Antonella Clerici, lo sfogo: “C’era tensione”. Cos’è successo

Antonella Clerici svela alcuni retroscena con momenti di tensione nel dietro le quinte della sua trasmissione

Antonella Clerici
Sul palco del Festival di Sanremo (@Twitter)

È sempre mezzogiorno è ripartito nella sua consueta programmazione autunnale con un’altra stagione. A raccontare tutte le vicende del dietro le quinte è la padrona di casa, Antonella Clerici, che si lascia andare ad uno sfogo a TV Sorrisi e Canzoni. La conduttrice lombarda ha ammesso: “Le prime volte c’era un po’ di tensione, ma ormai è come una specie di ‘happening'”.

LEGGI ANCHE > > > Grande Fratello Vip 6, la novità non piace a nessuno: terremoto in casa

NON PERDERTI > > > Giulia Salemi e Cristiano Malgioglio, confessione inaspettata: “Non sta bene”

Nonostante l’ansia da prestazione dell’anno scorso per il nuovo programma, quest’anno la Clerici è scesa in campo con i nervi distesi: “Quest’anno il pubblico conosceva già la trasmissione. I telespettatori ci aspettavano con affetto”.

LEGGI ANCHE > > > Temptation Island, la notizia ha sconvolto tutti: amatissima coppia si dice addio

Antonella Clerici svela il momento più alto della sua carriera e come l’ha vissuto

La conduttrice Antonella Clerici (foto Instagram).
La conduttrice Antonella Clerici (foto Instagram).

Ad un certo punto della sua carriera, la conduttrice lombarda si è trovata sommersa di richieste: “Tutti mi cercavano, la popolarità era a mille. Invece io mi sono chiusa di più. L’ho vissuto più dai giornali che dalla vita vera”. La Clerici è rimasta sempre coi piedi per terra, godendosi la sua quotidianità come una persona quasi del tutto comune e senza montarsi la testa, tecnica che l’ha portata ad essere molto apprezzata dal pubblico italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Marco Liorni scosso dal terribile lutto: l’annuncio sui social

Un ultimo particolare l’ha svelato sul suo rapporto col compagno, Vittorio Garrone: “Alla mia età ho già fatto due matrimoni, vorrei evitare di sembrare Liz Taylor. Prima o poi con Vittorio accadrà, però non nell’immediato”.