Anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone 3: la nuova arrivata crea caos

Una nuova puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 è in dirittura d’arrivo, nuove dinamiche sconvolgeranno i telespettatori

 Alessandro Gassmann nei panni dell’ispettore Lojacono è pronto a scendere nuovamente sul piccolo schermo con la seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3. La serie Rai nata dai romanzi di Maurizio De Giovanni sta riscuotendo un grande successo tra i telespettatori italiani e, ad ogni trasmissione, colleziona migliaia di ascolti vincenti.

LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, toccante confessione: “Ho avuto dolori laceranti”

NON PERDERTI > > > Dayane Mello, molestie e non solo davanti a tutti: arriva la squalifica!

La puntata in onda questa sera, lunedì 27 settembre, a partire dalle 21:25 su Rai Uno si intitolerà ‘Vuoto’ ed è il nono libro della serie di romanzi dello scrittore partenopeo, autore anche di Mina Settembre e Il Commissario Ricciardi.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, la stoccata di Gianni Sperti spiazza tutti: nessuno se lo aspettava!

Anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone 3: nuovo ingresso

Il Commissario Martini sarà il nuovo ingresso della seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 che comincia con un dubbio nel commissariato dell’ispettore Lojacono: basare un’indagine su di un’insinuazione, è lecito? Tutto ha inizio con un nuovo caso: una professoressa di Lettere di un istituto tecnico, amata e stimata dai suoi alunni, scompare nel nulla. A denunciare la sua scomparsa è un collega ed il primo sospettato è il marito che, interrogato, ammette che la donna è andata via di sua spontanea volontà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Anticipazioni Un posto al sole, colpo di scena Susanna: Niko viene a sapere tutto

A mettere caos in commissariato ci pensa la nuova arrivata: il Commissario Martini, una donna forte con un misterioso passato alle spalle.