Eleonora Giorgi è sparita dai social, ma non è come Loretta Goggi: i motivi – VIDEO

Eleonora Giorgi è completamente scomparsa dai social, tanto che anche suo figlio, Paolo Ciavarro, si è preoccupato. Ecco il video pubblicato dall’attrice per spiegare che cosa è davvero successo.

Conferenza stampa de "Le spose di Costantino", Eleonora Giorgi al photocall, anno 2017 (foto di Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).
Conferenza stampa de “Le spose di Costantino”, Eleonora Giorgi al photocall, anno 2017 (foto di Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

Loretta Goggi ha subito un attacco hacker ed una serie di insulti dopo una delle ultime apparizioni televisive. La decisione della cantante è stata netta: basta social. Secondo quanto raccontato da lei stessa a Mara Venier, smetterà di aggiornare i profili ed il suo sito internet, ma per il momento non ha intenzione di chiudere gli account.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Giorgi, triste confessione su Massimo Ciavarro: fan allibiti

NON PERDERTI >>> Un Posto al Sole, l’attrice racconta il dramma: “Ho cominciato a stare male dopo il vaccino”

Anche per questo motivo, l’improvvisa scomparsa dai social di Eleonora Giorgi ha preoccupato tantissimo i fan. Dopo aver annunciato il suo trasloco a Roma ed aver pubblicato una lettera personale scambiata con la giornalista Oriana Fallaci, l’attrice è completamente scomparsa.

Ecco l’intervista di Loretta Goggi a Domenica In:

Eleonora Giorgi torna sui social: “Chi mi segue lo sa…”

Red carpet di Borotalco, Eleonora Giorgi circondata da Ricky Portera, Gaetano Curreri, Carlo Verdone e Fabio Liberatori, anno 2017 (foto di Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).
Red carpet di Borotalco, Eleonora Giorgi circondata da Ricky Portera, Gaetano Curreri, Carlo Verdone e Fabio Liberatori, anno 2017 (foto di Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

Eleonora Giorgi ha raccontato di aver anche ricevuto la telefonata preoccupata di suo figlio, Paolo Ciavarro. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha quindi voluto precisare cosa le è successo: “Chi mi segue lo sa quando ne soffro… È tutta colpa dell’aria condizionata, mi sono ammalata di bronchite“.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, astio tra ex: “La sua pausa di riflessione ha un nome”

Durante il trasloco, mentre era sudata, sarebbe dunque stata l’aria condizionata a far ammalare Eleonora Giorgi, che comunque nel video condiviso appare in gran forma. Con l’occasione, ha anche mostrato un piccolo scorcio della sua nuova casa romana, che sembra essere stata arredata con uno stile classico.

Ecco un frammento del messaggio di Eleonora Giorgi sui social: