Regina Elisabetta, grandissima emozione a Buckingham Palace: annuncio ufficiale!

Regina Elisabetta, grandissima emozione a Buckingham Palace: annuncio ufficiale sge stravolge di nuovo tutto.

Regina Elisabetta, grande sorpresa nella Royal Family
Regina Elisabetta (@Getty Images)

Grande novità nella Royal Family. La Regina Elisabetta è diventata bisnonna per la 12esima volta. A farle questo bellissimo regalo la nipote Beatrice, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson. La quinta nipote della regina Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo ad un anno di matrimonio con l’imprenditore Edoardo Mapelli Mozzi, nella serata di sabato, ha dato alla luce una splendida bambina.

Il lieto evento è stato reso noto nelle scorse ore da Buckingham Palace, da dove è trapelato che i due neogenitori vogliono al più presto presentare la piccola al fratello Christopher Woolf, figlio dell’imprenditore avuto da una precedente relazione con Dara Huang.

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO>>> Royal Family, il retroscena su Carlo e Camilla: è successo davvero!

La Regina Elisabetta emozionata per il lieto evento: le parole della principessa Beatrice di York

Regina Elisabetta, grande sorpresa nella Royal Family
La principessa Beatrice di York e suo marito Edoardo Mapelli Mozzi (Twitter)

La bellissima notizia è stata ufficializzata anche dalla stessa Beatrice di York su Twitter, attraverso il suo account ufficiale. Qui la quinta nipote della Regina ha dichiarato di essere molto felice. La piccola è nata al Chelsea and Westminster Hospital di Londra alle ore 23:42 di sabato 18 settembre 2021: “Grazie al team di ostetriche e a tutti in ospedale per le loro meravigliose cure“.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> Royal Family, il bellissimo gesto del Principe Carlo: nessuno lo sapeva!

Beatrice però non ha proferito parola sul nome della sua primogenita. Difatti, come da prassi sarà annunciato in seguito. Da Buckingham Palace giunge voce che la Regina Elisabetta e i nonni della nascitura sono emozionatissimi per il lieto evento.