Elena Sofia Ricci in lacrime per la scomparsa dell’amata attrice: “Una mia amica”

Elena Sofia Ricci, attrice molto apprezzata dal pubblico, ha ricordato in lacrime la sua collega e amica scomparsa.

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci (screenshot da Instagram)

Una delle protagoniste della prima puntata delle nuove puntate di Illuminate, sarà Elena Sofia Ricci. La serie di documentari di Rai3 ripartirà il prossimo giovedì 30 settembre alle 23.15 e saranno diverse le attrici famose che racconteranno la vita di grandi donne del passato. Alla vincitrice di tre David di Donatello spetterà ricordare Mariangela Melato, scomparsa otto anni fa.

Intervistata dal settimanale DiPiùTV, la protagonista de I Cesaroni ha raccontato di aver pianto tanto per la scomparsa della sua carissima amica: “La prima volta che l’ho incontrata era già una diva e io un’attrice squattrinata“.

POTREBBE INTERESSARTI >>>  Ballando con le Stelle 2021, tutte le novità: svelato il cast

Elena Sofia Ricci in lacrime per la scomparsa dell’amata attrice: le sue parole

L’attrice ha rivelato di aver intervistato diversi artisti che hanno conosciuto la diva del cinema protagonista in “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto”. Tra gli artisti ascoltati c’è stato il grande amore della Melato: Renzo Arbore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Maurizio Costanzo si confessa: “Ci sono riuscito grazie all’aiuto di Maria De Filippi”

Parlando del rapporto di Renzo Arbore con Mariangela Melato, Elena Sofia Ricci nell’intervista ha raccontato che l’artista foggiano si è commosso ricordandola. “Mi ha raccontato del loro amore vissuto “in due tempi”, prima in gioventù e successivamente quando si sono ritrovati, ma anche del loro matrimonio saltato all’ultimo momento. Sono venuti fuori anche aspetti poco conosciuti della vita di Mariangela, come il suo desiderio di essere mamma”.

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci (Instagram)