Flavio Insinna, improvviso cambio di programma: che sorpresa!

Improvviso cambio di programma per Flavio Insinna. Grande sorpresa per il pubblico.

Il conduttore de L'Eredità, Flavio Insinna (foto Rai).
Il conduttore de L’Eredità, Flavio Insinna (foto Rai).

Con la fine dell’estate, e con l’arrivo di settembre, in televisione tornano in onda i tanto amati programmi televisivi che accompagneranno il pubblico sino alla prossima estate. A seguire la stessa logica è Tutti a scuola il programma la cui cerimonia d’apertura viene trasmessa da Rai 1 e fino al 2014 si svolgeva a Roma, mentre dal 2015 non ha una sede fissa.

L’evento, trasmesso per la prima volta nel 2000, è stato condotto da Paola Saluzzi solo per il primo anno. Dal 2002 il conduttore è stato Fabrizio Frizzi a cui è subentrata, dopo la sua prematura morte a sessant’anni, Teresa Mannino che ha condotto l’evento solo nel 2017. Dal 2018 il conduttore è Flavio Insinna il quale ha condotto l’evento con diversi volti femminili, Claudia Gerini nel 2018, Francesca Fialdini nel 2019 e Andrea Delogu dal 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip 6, Amedeo Goria racconta a tutti il suo dramma: che paura

Flavio Insinna, improvviso cambio di programma: che sorpresa!

Flavio Insinna
Le parole di Insinna al Corriere della Sera (Foto: Getty)

L’edizione 2021 di Tutti a Scuola andrà in onda lunedì pomeriggio sulla prima rete. Anche quest’anno, come nella passata stagione, a fare gli onori di casa saranno Flavio Insinna e Andrea Delogu. Lo spettacolo dovrebbe andare in onda da Pizzo Calabro, con orario d’inizio fissato alle 16.35.

Flavio Insinna e Andrea Delogu con la nuova edizione di Tutti a scuola faranno compagnia al pubblico di Rai1 per un paio d’ore, quindi dalle 16.35 al preserale, quando la linea passerà a Marco Liorni con Reazione a catena.

Dopo Tutti a scuola, Flavio Insinna tornerà a condurre L’Eredità, che ripartirà su Rai1 lunedì 27, mentre Andrea Delogu, lo ricordiamo, è attualmente impegnata con Ricomincio da Rai3.