Netflix, nasce un progetto speciale con le stelle dello sport: utenti entusiasti

0

Netflix, nasce un progetto speciale con le stelle dello sport: utenti entusiasti. Il format vedrà la luce all’inizio del mese di ottobre

Netflix
Netflix (Foto: Getty)

La piattaforma streaming di riferimento nel mondo per serie tv sta lanciando una nuova iniziativa particolarmente gradita agli utenti. Un’interazione con personaggi famosi del mondo dello sport che sperano possa portare ad un vasto successo di ascolti. Nello specifico si tratta del Wrestling e della storica sigla WWE che collaborerà con Netflix per un format interattivo legato all’horror.

Si chiama ‘Escape the Undertaker‘ e uscirà il prossimo 5 ottobre a livello globale. I protagonisti saranno i volti più noti della lotta americana, tra cui Big E, Xavier Woods e Kofi Kingston, più ovviamente al protagonista, Undertaker. Nella trama del programma i sopracitati combattenti saranno calati nella villa del “becchino” e scopriranno una serie di sfide soprannaturali da superare. La singola puntata durerà circa 31 minuti e sarà interattiva, quindi con più opzioni percorribili da parte dei protagonisti. Sarà lanciato appositamente prima di Halloween, per preparare il clima della festa più amata d’America.

LEGGI ANCHE >>> Netflix, incredibili novità in arrivo a settembre: film e serie TV in uscita

LEGGI ANCHE >>> Michael Schumacher, le toccanti parole di Corinna: fan commossi!

Netflix, nasce un progetto speciale con le stelle del Wrestling: uscirà il 5 ottobre

The Undertaker
The Undertaker (Foto: Getty)

La sinossi ufficiale rilasciata da Netflix spiega bene di cosa si tratta e quello che il pubblico si troverà a guardare.

The Undertaker ha teso una trappola al super team di Wrestling soprannominato ‘The New Day’ e li aspetta nella sua villa. Quello che gli altri non sanno è che la casa è stregata dai fantasmi. Ci saranno molte sfide soprannaturali da superare e continui colpi di scena. Starà agli spettatori decidere il destino di queste tre povere anime che cercano di sopravvivere all’ira del becchino”. 

Insomma un nuovo modo interattivo di seguire il Wrestling, ripercorrendo altri esperimenti ben riusciti su Netflix. Tra i due colossi dell’intrattenimento non è la prima collaborazione, visto che fu prodotta anche una stagione di ‘The Big Show Show’ (cancellata dopo una stagione di nove episodi) e il ‘The Main Event‘, su un undicenne che sogna di unirsi alla WWE. Netflix ha inoltre confermato l’uscita a breve di un documentario su Vince McMahon, l’attuale presidente e CEO della WWE.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui