GF Vip 6, lite furiosa tra due attese protagoniste? Cos’è successo

0

Lite furiosa tra due protagoniste del GF Vip 6? Le dirette interessate spiegano cos’è accaduto realmente: fan senza parole

GF Vip 6, lite furiosa tra due attese protagoniste?
GF Vip (Foto: Facebook)

Il Grande Fratello Vip 6 ancora deve cominciare che le liti tra protagonisti e concorrenti cominciano già a rimbalzare sulle pagine rosa. Questa volta a finire nel mirino del gossip sono due donne. Ma cos’è accaduto realmente? Facciamo un passo indietro: al centro del dell’attenzione troviamo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nonché nuove opinioniste di Alfonso Signorini.

Secondo i rumors tra le due donne non vi è mai stata grande simpatia e in occasione di un servizio fotografico per il reality di Mediaset, sono partite le scintille. A chiarire la situazione adesso è stata Sonia Bruganelli in un’intervista rilasciata proprio al settimanale Chi diretto da Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Uomini e Donne, ex tronista è incinta: arriva la conferma – FOTO

GF Vip 6, sono realmente volati gli stracci tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli? Chiarisce la moglie di Bonolis

GF Vip 6, lite furiosa tra due attese protagoniste?
GF Vip 6, le due opinioniste ufficiali: Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe (foto Mediaset)

Sono Bruganelli raggiunta dal settimanale Chi ha deciso di chiarire quanto è accaduto tra lei e Adriana Volpe nel corso di un servizio fotografico per il reality show condotto da Alfonso Signorini. In molti erano convinti che le due opinioniste avrebbero faticato a mantenere la calma tra loro e che probabilmente gli scontri non avrebbero nemmeno atteso l’inizio del programma in onda dal prossimo lunedì 13 settembre.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> Ballando con le stelle, addio inaspettato? L’annuncio

Ma in realtà la moglie di Paolo Bonolis ha chiarito che non c’è stata alcuna discussione con la sua collega nonché compagna di avventura. “Si è presentata con uno spacco pazzesco e ho detto: non mi mettete accanto a lei. Ma era un complimento“, ha dichiarato la Bruganelli al settimanale diretto da Signorini. Le sue parole sono state confermate da Adriana Volpe la quale ha sottolineato che tra loro c’è “stima ed affetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui