Michele Merlo, la dedica di Aka7even è da brividi – FOTO

0

Michele Merlo e Aka7even erano legati da una grande amicizia: a tre mesi dalla sua scomparsa, il cantante partenopeo gli fa una speciale dedica

Michele Merlo, l'iniziativa degli amici
Michele Merlo (Instagram)

Sono passati già tre mesi dal tragico episodio che ha sconvolto il mondo della musica e quello dei ragazzi di Amici di Maria de Filippi, in particolare. Era il 6 giugno quando è giunta la notizia che Michele Merlo non ce l’ha fatta dopo essere stato ricoverato d’urgenza.

LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso, che gaffe imbarazzante a Pomeriggio Cinque! – VIDEO

NON PERDERTI > > > Netflix, incredibili novità in arrivo a settembre: film e serie TV in uscita

Alla sconvolgente notizia, oltre ai migliaia di fan che contava il ragazzo, si sono mobilitati tantissimi artisti che hanno avuto il piacere di collaborare con lui ad Amici o XFactor. La stessa padrona di casa di Mediaset si è prodigata per la sua famiglia, fino a promettere una sorpresa speciale nella prima puntata della nuova edizione del talent che gli sarà dedicata.

LEGGI ANCHE > > > Ballando con le Stelle, campionissimo dello sport nel cast? L’annuncio

Amici, la dedica di Aka7even a tre mesi dalla scomparsa di Michele Merlo

Uno di quelli che ha mostrato di essere più sconvolto è Aka7even, cantante partenopeo dell’ultima stagione di Amici che, durante la sua esperienza al talent, ha sentito spesso Michele Merlo e ne ha raccolto i consigli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Federica Panicucci, decisione definitiva di Mediaset: i suoi fan possono esultare

Da casa, Mike Bird faceva il tifo per il suo preferito dell’edizione e, nonostante Luca Marzano non ha avuto il tempo per mostrargli la sua riconoscenza, lo fa adesso celebrando quotidianamente il suo ricordo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui