Ballando con le stelle, leggenda della musica nel cast: di chi si tratta

0

Ballando con le stelle sta scaldando i motori e uno dei prossimi concorrenti, un po’ a sorpresa, sarà una leggenda della musica italiana.

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Foto: Facebook)

Milly Carlucci sta per tornare con il suo programma, uno dei più seguiti dal pubblico italiano. Prima però che Ballando con le stelle riparta, i produttori daranno il via alla selezione del futuro cast. Riunioni e incontri sono già in programma e sono diversi i vip che si sono auto candidati e hanno espresso il desiderio di rilanciarsi sul piccolo schermo a suon di casqué.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Sharon Stone, lutto improvviso per la diva di Hollywood: il tragico annuncio

La sedicesima edizione di Ballando con le Stelle inizierà sabato 16 ottobre su Rai1 e i grandi nomi dello spettacolo, giovani promesse, protagonisti di programmi e fiction amate, sportivi, influencer vorrebbero tutti partecipare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Melissa Satta, ritorno imminente in TV: ruolo da protagonista per l’ex velina

Ballando con le stelle, leggenda della musica nel cast: di chi si tratta

Al Bano, al timone di un programma sulla Rai
Il cantante Al Bano (foto Instagram).

Al Bano sarà uno dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle 2021. L’indiscrezione era rimbalzata ovunque e, nonostante manchi l’ufficialità, dall’ambiente è giunta voce della certezza della sua presenza. Al Bano quindi, dopo aver partecipato a diversi show come l’Isola dei Famosi, tornerà sul piccolo schermo alla corte di Milly Carlucci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Isola dei Famosi, ex concorrente commossa: “La meraviglia che aspettavamo” – FOTO

A confermare l’indiscrezione è stato Tv Blog, che si è detto certo della presenza di Albano nel cast di Ballando con le stelle. Non sarà un ospite, ma scenderà in pista in tutte le puntate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui