Antonio Conte ha scelto cosa farà dopo i due anni trascorsi all’Inter, che sono valsi la vittoria di uno Scudetto. Ecco l’annuncio ufficiale e cosa farà il mister nelle prossime settimane.

Dopo un lungo corteggiamento, Antonio Conte ha finalmente deciso cosa fare nelle prossime settimane dal punto di vista lavorativo. In numerosi casi, infatti, si era parlato di un suo probabile arrivo sulla panchina di una nuova società, e molto spesso si era vociferato anche di un suo ritorno in Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Antonio Conte, accordo ad un passo: clamorosa svolta!
NON PERDERTI >>> Antonio Conte pronto a tornare in panchina: si può chiudere con una big!
Il brutto avvio di campionato dell’Arsenal, poi, aveva fatto realmente sperare nell’avvicendamento di Antonio con Arteta. Le cose, purtroppo, non stanno così. Non sarebbe arrivata nessuna offerta soddisfacente al tecnico pugliese, che dopo il doloroso addio all’Inter sarebbe quindi rimasto svincolato.
Antonio Conte, la svolta dopo l’Inter: cosa farà

Antonio Conte è comparso in uno spot pubblicitario di Sky prodotto da Creative Agency Italia che conferma il suo impegno come commentatore. L’allenatore ed ex centrocampista italiano sarà ospite negli appuntamenti di Champions League e di calcio internazionale, dove potrà continuare a seguire l’Inter e la sua amata Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Antonio Conte torna in panchina? Arriva la decisione ufficiale
In questo modo Sky risponde al pesante saccheggio subito da parte di Amazon prime, che debutterà nel mondo delle dirette sportive a pagamento. Ci saranno infatti Marco Cattaneo e Giulia Mizzoni alla conduzione, coadiuvate da famosi ex calciatori come Seedorf, Marchisio, Zola, Júlio César, Toni, Balzaretti e l’ex arbitro Gianpaolo Calvarese.