GF Vip 6, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ridimensionate? L’annuncio di Signorini

0

Dopo l’annuncio del primo concorrente ufficiale, Alfonso Signorini ha anche svelato una novità del prossimo GF Vip 6 e che riguarda gli opinionisti ed il loro ruolo nel programma. Ecco i dettagli.

Il conduttore del GF Vip 6, Alfonso Signorini (foto Mediaset).
Il conduttore del GF Vip 6, Alfonso Signorini (foto Mediaset).

C’è grande attesa per l’ufficializzazione dei nuovi concorrenti del prossimo GF Vip 6. Fino ad ora è stata confermata dal conduttore Alfonso Signorini soltanto la presenza di Katia Ricciarelli, che così, dopo La Fattoria, ha deciso di cambiare idea di riprovarci con un nuovo reality show, che questa volta potrebbe arrivare a durare fino a 6-8 mesi.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Sandra Milo fa una rivelazione inaspettata sulla sua partecipazione

NON PERDERTI >>> GF Vip 6, un presunto concorrente dice no e attacca: svelato il vero motivo

Nel frattempo, sono arrivate delle secche smentite da parte di Sandra Milo, che ha spiegato di avere altre priorità, e Raz Degan, che avrebbe paragonato la casa del Grande Fratello ad una discarica. La verà novità, però, è stata annunciata proprio dal conduttore del GF Vip 6 e riguarda gli opinionisti.

GF Vip 6, gli opinionisti diventano quattro: l’annuncio 

GF Vip 6, le due opinioniste ufficiali: Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe (foto Mediaset).
GF Vip 6, le due opinioniste ufficiali: Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe (foto Mediaset).

È stato sempre Alfonso Signorini ad annunciare che al GF Vip 6, oltre a Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, saranno previsti altri due opinionisti. Il conduttore ha spiegato che si tratterà di due personaggi che non sono noti nel mondo dello spettacolo, ma che conoscono molto bene le dinamiche del reality show.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP 6, ritorno in grande stile in casa: l’indiscrezione

Insomma, l’intenzione dichiarata è quella di assicurare dei commenti da parti degli opinionisti che siano capaci di mettere pepe alla trasmissione e che assicurino il divertimento degli spettatori. Si tratta di un ridimensionamento di Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe? Le due interessate non commentano e di dichiarano impazienti di iniziare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui