Mediaset, arriva la mazzata: grande delusione per il pubblico

0

Grande mazzata per Mediaset che nella serata di domenica 15 agosto ha registrato risultati poco soddisfacenti in termini di ascolti: i dettagli

Mediaset, arriva la mazzata
Mediaset, arriva la mazzata

Grande mazzata per Mediaset che nella serata del Ferragosto, domenica 15, non ha ottenuto risultati soddisfacenti in termini di ascolti. L’ammiraglia di Cologno Monzese, ancora una volta, è stata battuta dalla Rai. Difatti, questa ultima è riuscita a conquistare il primo gradino sul podio degli ascolti con i programmi messi in onda.

A conquistare il pubblico del piccolo schermo è stato il film Nessuno mi può giudicare in onda su Rai Uno. La commedia del regista Massimiliano Bruno ha conquistato l’attenzione di 2.123.000 spettatori pari al 16,3% di share. Un risultato incredibile che ha lasciato tutti senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Anticipazioni Grand Hotel, arriva Houdini: guai seri per Sofia

La Rai ancora una volta batte la Mediaset: tutti gli ascolti registrati nella serata di domenica 15 agosto

Mediaset, arriva la mazzata
Mediaset, arriva la mazzata (Pixabay)

La Mediaset ancora una volta è stata battuta dalla Rai in termini di ascolti. Su Rai Uno grande successo con il film Nessuno mi può giudicare, mentre su Mediaset, la più vista è stata la soap spagnola Grand Hotel – Intrighi e passioni in onda su Canale Cinque. Questa ha fatto registrare solo il 9,8% di share con 1.149.000 telespettatori.

Su Rai2 il Tg2 Post – La caduta di Kabul ha interessato 1.094.000 telespettatori pari al 7,9% di share. Mentre il film In punta di piedi con la morte ha tenuto incollati davanti al video 452.000 telespettatori con il 3,8% di share. Rai3 ha proposto Kilimangiaro Estate intrattenendo 724.000 spettatori pari al 5,6% di share.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Anticipazioni Brave and Beautiful, scontro fatale: è arrivata la resa dei conti

Su Italia1 la partita di Coppa Italia: Torino – Cremonese è stata seguita da 869.000 telespettatori con uno share del 7%. Rete4 ha mandato in onda il film Basic Instict registrando l’attenzione di 519.000 telespettatori con uno share  del 4,3%. Su La7 il film Tut – Il destino di un faraone ha intrattenuto 335.000 telespettatori con uno share del 3,2%.

Tv8 ha proposto il film Escape Room catturando l’interesse di 295.000 telespettatori con uno share del 2,3%. Infine sul Nove il film Rocky V ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo 286.000 telespettatori con il 2,2% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui