Uomini e Donne, volto noto accusa Dayane Mello: “Mi ha ferito”

0

Volto noto del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, lancia una frecciata a Dayane Mello: il motivo

Uomini e Donne, volto noto accusa Dayane Mello
Dayane Mello nella casa del Grande Fratello (Foto: Facebook)

A rilasciare importanti rivelazioni su Dayane Mello, ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge. La ragazza, raggiunta dal settimanale Mio ha raccontata un retroscena sulla sua amicizia con la modella brasiliana nata durante la loro partecipazione a Pechino Express.

La Sorge ha raccontato un episodio che l’avrebbe ferita particolarmente. Al Grande Fratello Vip, Dayane ha svelato una confessione che l’ex corteggiatrice del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, le aveva fatto in merito alla finta aggressione subita dall’influencer Iconize. “Quando lei lo ha rivelato mi ha ferito il fatto che abbia condiviso con gli altri una mia confidenza“, ha dichiarato la showgirl al settimanale Mio.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Love Island Italia, si sono ufficialmente lasciati: che delusione per i fan

Soleil Sorge e Dayane Mello sono ancora amiche? Le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Uomini e Donne, volto noto accusa Dayane Mello
Soleil Sorge (Instagram)

Soleil Sorge ha parlato di Dayane Mello nell’intervista rilasciata al settimanale Mio in occasione del suo 27esimo compleanno. Lei e la modella brasiliana sono tutt’oggi amiche anche se caratterialmente sono le opposte. “Siamo tanto diverse, ma ci lega la voglia di vivere“, ha dichiarato Soleil.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Tiberio Timperi, è scontro con Monica Setta? “Non siamo Amici”

Entrambe infatti hanno sofferto molto ma nonostante ciò riescono sempre ad affrontare la vita e i problemi con molta leggerezza. Intanto la showgirl potrebbe essere uno dei nuovi volti del Grande Fratello Vip 6. Difatti, è da tempo che i rumors parlano del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Non ci resta che attendere l’arrivo di nuove conferme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui