Netflix, arriva la nuova serie su un’icona che ha rivoluzionato il cinema

0

Una vera e propria icona del cinema è pronta a sbarcare su Netflix. Il colosso di Red Hastings arricchisce il suo catalogo con una nuovissima serie. 

netflix
Annunciata la nuovissima serie sulla piattaforma streaming video (via Getty Images)

Netflix non smette mai di stupire i propri utenti ed è pronta a portare la storica serie ‘La Famiglia Addams‘ sulla piattaforma. Infatti è in arrivo una serie incentrata sul personaggio di Mercoledì ed intitolata appunto ‘Wednesday‘. L’iconica famiglia che ha rivoluzionato il mondo del cinema nascono da un’idea di Charles Addams nel 1938. La serie sarà incentrata su ben 8 episodi e sarà firmata da Tim Burton.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, svolta super per tutti gli utenti: basta un semplice click

La studentessa della Nevermore Academy sarà interpretata da Jenna Ortega, a cui sarà affidato il lato omicida di Mercoledì. Nel cast ci sarà anche l’attore messicano Luis Guzmàn nei panni di suo padre e marito di Morticia, Gomez Addams. Prima di lui ad interpretare il patriarca della Famiglia ci avevano pensato Raul Julia, John Astin, Tim Curry e Oscar Isaac. Andiamo quindi a vedere tutte le novità della nuova serie.

Netflix, arriva ‘Wednesday’: la serie riprenderà mercoledì della Famiglia Addams

La nuovissima serie che riprende il famoso personaggio di Mercoledì della Famiglia Addams è pronta a sbarcare su Netflix. Inoltre stando alle prime indiscrezioni la serie sarà un giallo. Inoltre il prodotto assumerà toni investigativi e soprannaturali che andranno a ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy. La nuovissima serie sarà ricca di colpi di scena.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Netflix, addio alla condivisione degli account: cosa rischiano gli utenti

Inoltre Mercoledì negli otto episodi cercherà di controllare i suoi poteri paranormali, sventando una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale. Inoltre la protagonista riuscirà a risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima, il tutto mentre cercherà di esplorare le nuove e complicate relazioni alla Nevermore. Al momento non è ancora stata annunciata una data per l’uscita della serie, ma stando ai rumors dagli Usa la serie sbarcherà sulla piattaforma nei primi mesi del 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui