Iva Zanicchi, lo sfogo è straziante: “Non riesco a rassegnarmi”

0

Iva Zanicchi ha rilasciato un’intervista dove ha fatto uno sfogo molto triste. La cantante ha affermato: “Non riesco a rassegnarmi”

L'artista Iva Zanicchi dietro le quinte del programma Rai "L'isola dei damosi" (foto Instagram).
L’artista Iva Zanicchi dietro le quinte del programma Rai “L’isola dei damosi” (foto Instagram).

Iva Zanicchi, protagonista nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, sembra essere tornata in forma. La cantante, come ricorderanno i lettori, nel periodo del lockdown dopo aver contratto il virus è riuscita a guarire dal Covid, rimettendosi poi subito in gioco in ambito televisivo. riuscita a guarire dal Covid, rimettendosi poi subito in gioco in ambito televisivo.

Iva Zanicchi, però, è stata toccata dalle conseguenze della malattia davvero nel profondo dell’anima. A contrarre il coronavirus, allora, non fu solo lei, ma come ricorderanno in tanti a causa del virus proveniente da Wuhan perse la vita il suo caro fratello Antonio. In una intervista concessa al settimanale Voi, Iva Zanicchi torna sull’accaduto e lancia un grido di dolore: “Dopo la morte di mio fratello Antonio non sono più la stessa, mi manca tantissimo e non riesco a rassegnarmi. Se potessi tornare indietro farei un gran casino… ma ormai!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, due amatissimi protagonisti debuttano al cinema: annuncio a sorpresa

Iva Zanicchi, lo sfogo è straziante: “Non riesco a rassegnarmi”

Iva Zanicchi
Preoccupazione per l’opinionista in trasmissione (via Screenshot)

All’interno dell’ultimo numero del settimanale Voi, Iva Zanicchi è tornata a parlare delle conseguenze che il Covid, nonostante sia guarita, ha lasciato sul suo corpo e nell’anima. “Ho bisogno di rigenerarmi. Il Covid mi ha lasciato segni indelebili e ci vorrà ancora parecchio tempo per eliminarli del tutto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui