Raffaella Carrà, l’augurio a Tiziano Ferro ha lasciato tutti senza parole: si è avverato

0

Grande emozione dopo l’ultima replica di Carramba che Sorpresa in onda su Rai Uno. L’augurio di Raffaella a Tiziano Ferro si è avverato

Raffaella Carrà, l'augurio a Tiziano Ferro ha lasciato tutti senza parole
Raffaella Carrà (Instagram)

Raffaella Carrà ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei fans. Dopo la sua morte, avvenuta lo scorso 5 luglio, la Rai ha deciso di omaggiare la grande artista con la messa in onda di tutti i suoi successi. Difatti, su Rai Uno Carramba che Sorpresa sta emozionando il pubblico del piccolo schermo.

Icona della Tv italiana, Raffaella ha scritto la storia degli anni ’60, contribuendo all’abbattimento di qualsiasi tipo di stereotipo legato alla figura femminile di quegli anni. Un’artista a 360° degna di menzione nei libri di storia sociale in quanto sia riuscita a sdoganare molti tabù.

Tra i momenti della sua carriera televisiva, il pubblico di Rai ha avuto l’occasione di riscoprire un augurio che Raffaella aveva fatto a Tiziano Ferro quando era ancora un giovane cantane che poco alla volta si stava affermando nel mondo della musica. Le sue parole oggi hanno lasciato tutti a bocca aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Maneskin sul tetto del mondo: pronta la collaborazione con una leggenda!

Raffaella Carrà, spunta l’augurio che fece a Tiziano Ferro

Raffaella Carrà, l'augurio a Tiziano Ferro ha lasciato tutti senza parole
Tiziano Ferro (foto Facebook)

Nell’ultimo omaggio a Raffaella Carrà abbiamo visto un giovanissimo Tiziano Ferro arrivare negli studi di Carramba che Sorpresa. Parliamo di ben 19 anni fa, quando il cantante si stava affermando nel mondo della musica. Qui la Carrà gli fece un grandissimo augurio che ad oggi si è avverato.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Al Bano, arrivano gravi accuse da un vescovo in Puglia: cosa sta accadendo

Tiziano Ferro cantava i suoi primi successi quando la Carrà gli disse: “Non cambiare mai, rimani sempre così. Io aspetto di vederti sempre più grande“. Ebbene, a distanza di questi 19 anni, il 41enne originario di Latina, è riuscito a collezionare numerosissimi successi in tutto il mondo, anche con l’augurio di Raffaella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui