Royal Family, Harry sta per essere sostituito: l’incredibile scelta

0

La regina Elisabetta II starebbe per fare un importantissimo annuncio il prossimo 14 agosto. Dovrebbe infatti essere deciso chi sostituirà Harry Windsor nel delicato ruolo di Capitano e Generale dei Royal Marines: ecco cosa ne pensa sua zia Anna.

La principessa Anna ed il nipote Harry Windsor (foto Getty Images).
La principessa Anna ed il nipote Harry Windsor (foto Getty Images).

Fino a quando era un Senior Royal, Harry Windsor ricopriva anche il ruolo di Capitano e Generale dei Royal Marines. Era anche stato decorato ed insignito di premi per la sua esperienza come pilota nelle missioni all’estero, ad esempio in Afghanistan. Adesso che lui e Meghan hanno lasciato la Famiglia Reale, sta per essere nominato un sostituto.

LEGGI ANCHE >>> Regina Elisabetta, clamorosa decisione su Harry e Meghan: stentano tutti a crederci

NON PERDERTI >>> Royal Family, Harry e Meghan rischiano grosso: il terribile scenario

Come succede sempre nella terra della Regina Elisabetta II, si è subito scatenato il toto-nomi e le scommesse. Il periodico The Sunday Times avrebbe rivelato di essere riuscito a scoprire la persona designata a sostituire Harry: la sorpresa è che, per la prima volta nella storia, potrebbe trattarsi di una donna.

Royal Family: il 14 agosto l’annuncio del sostituto

La principessa Anna ed il nipote Harry Windsor (foto Getty Images).
La principessa Anna ed il nipote Harry Windsor (foto Getty Images).

Sembrerebbe proprio che la regina Elisabetta II annuncerà il sostituito di Harry Windsor il 14 agosto. La persona favorita a prendere il suo posto in questo momento sarebbe sua zia, la principessa Anna, che sarebbe davvero entusiasta e non vedrebbe l’ora di poter iniziare questa sua nuova avventura.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, problemi in arrivo per Harry e Meghan: il motivo è assurdo!

Harry ha ricoperto il ruolo di Capitano e Generale dei Royal Marines per tre anni, come coronamento di dieci anni di servizio nell’esercito. Precedentemente, suo nonno aveva portato avanti l’incarico per oltre 64 anni. La rinuncia ai titoli, conseguente al suo abbandono con Meghan dell’Inghilterra, è la cosa che gli è costata di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui