Grande Fratello, ex concorrente vittima di in furto: svaligiata la sua abitazione

0

Un’ex concorrente storica del Grande Fratello nel giorno del suo compleanno ha vissuto una spiacevole sorpresa: è stata svaligiata la sua abitazione.

Roberta Beta, una delle prime concorrenti della prima edizione del Grande Fratello, ha vissuto una spiacevole sorpresa nelle ultime ore. La giornalista pubblicista che ha esordito sul piccolo schermo condividendo la Casa con Pietro Taricone, Rocco Casalino, Marina La Rosa, Cristina Plevani, ha vissuto una spiacevole sorpresa nelle ultime ore.

Prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, Roberta Beta lavorava nell’ufficio stampa di un’azienda del settore merceologico. Nel 2000 partecipa al Grande Fratello, prima edizione, attirando la curiosità del pubblico. E’ cresciuta con la mamma Giuliana, il papà Mauro ed il fratello Simone. Ha un figlio, Filippo (2002), avuto dall’ex fidanzato Igor Napolitano. Oggi mentre la giornalista è legata allo scenografo Paolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Amici, ex ballerina rivela il dramma che sta vivendo: ridotto tutto in cenere

Grande Fratello, ex concorrente vittima di in furto: svaligiata la sua abitazione

È stata una giornata piuttosto sfortunata quella di oggi per Roberta Beta. Nel giorno del suo compleanno, mentre lei era al mare e a casa avrebbe dovuto esserci suo figlio, ormai maggiorenne, alcuni ladri hanno svaligiato la sua abitazione.

La giornalista ha immortalato la sua casa, messa a soqquadro dai ladri che fortunatamente non hanno rubato nulla. “Tanti auguri a me e grazie del regalo! Per fortuna mia e sfortuna dei ladri non c’è niente da rubare in casa mia! A casa avrebbe voluto esserci mio figlio ma io sono andato a prenderlo per portarlo al mare… lì si che sarebbe stato brutto! Perciò: va tutto bene!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui