Claudio Amendola, Mediaset ha deciso: l’impegno con due programmi

0

Claudio Amendola sarà il volto nuovo della prossima stagione televisiva su Canale Cinque. La Mediaset gli ha affidato due grandi lavori: scopriamo quali

Claudio Amendola, Mediaset ha deciso
Claudio Amendola (YouTube)

Claudio Amendola sarà un grande volto della prossima stagione televisiva di Canale Cinque. La Mediaset ha deciso di puntare sull’attore e conduttore televisivo romano per cercare di aumentare l’onda degli ascolti. Difatti, se con i reality ed i talent l’ammiraglia di Cologno Monzese naviga in acque sicure, con le fiction fatica ad emergere.

Dunque è arrivato il momento per Mediaset di armarsi per battere la Rai che in termini di serie televisive sta andando forte. Come ha diffuso Bubino Blog, su Canale Cinque ben presto vedremo andare in onda una nuova fiction con Claudio Amendola. Questo ultimo sarà protagonista e regista.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Ballando con le stelle 2021, grande artista nel cast: che bomba

Claudio Amendola, la nuova fortuna di Mediaset: sul piccolo schermo con una fiction poliziesca e non solo.. Scopriamo i dettagli

Claudio Amendola, Mediaset ha deciso
Claudio Amendola (YouTube)1

Claudio Amendola porterà un’ondata di rinnovo nei palinsesti di Mediaset. Difatti su Canale Cinque sarà impegnato con una nuova fiction poliziesca di cui oltre ad essere il registra, sarà anche il protagonista. Al momento su questo progetto non si sa molto, ma sicuramente nei prossimi mesi spunteranno fuori ulteriori dettagli. Intanto Mediaset non avrà l’esclusiva, infatti, Amendola sarà impegnato anche su Rai1 con ‘Nero a Metà’: anche questa è una serie poliziesca.

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE QUESTO>>> Anticipazioni Una Vita, l’aborto di Genoveva complica le cose: colpo di scena

Tornando all’ammiraglia di Cologno Monzese, l’amatissimo attore prenderà parte ad un altro progetto. Amendola siederà nelle poltrone riservate ai giudici di ‘Star in the Star’, il nuovo show condotto da Ilary Blasi. Il format è un mix tra ‘Il cantante mascherato’ e ‘Tale e Quale Show’. Accanto all’attore romano vedremo anche la cantante Marcella Bella ed il comico Andrea Pucci. Non ci resta che attendere il nuovo debutto di Claudio Amendola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui