Spotify cambia volto: la grande novità fa felici gli utenti

0

Una super novità quella in arrivo su Spotify, che si appresta a cambiare volto e integrare una nuova interfaccia

spotify
Presto Spotify cambierà completamente look sia su iOS che su Android (Getty Images)

Tante novità in arrivo su Spotify. La piattaforma di streaming musicale numero uno al mondo si è fatta conoscere nel corso degli anni per la sua incredibile offerta. Grazie ad un abbonamento mensile – disponibile in diversi tagli – è possibile accedere ad un catalogo praticamente infinito che comprende artisti e brani di ogni genere.

Da qualche mese anche i Podcast hanno iniziato ad ottenere grandissimo successo, tanto che esistono classifiche e sezioni ad hoc. Gli abbonati continuano ad aumentare, e gli sviluppatori della piattaforma svedese vogliono cavalcare l’onda a suon di novità. Stando a quanto raccontato da Android Police, presto arriverà un’interfaccia tutta nuova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp può diventare una stampante: il trucco lascia tutti di stucco!

Spotify, tutti i dettagli della nuova interfaccia

spotify
Ecco tutte le principali novità in arrivo (Getty Images)

Un look che ricorda molto quello tondeggiante di Android 12. Come segnalato da Android Police, Spotify si prepara a ridisegnare completamente l’interfaccia utente del riproduttore musicale all’interno dell’applicazione. Questa nuova versione è al momento in fase di test, e potrebbero passare alcuni mesi dal suo rilascio. Non dovete dunque preoccuparvi se ancora la vostra app non è stata aggiornata e presenta il look di sempre.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite, c’è la data del prossimo evento: è molto prima del previsto!

Tra le modifiche, possiamo notare come il nuovo stile preveda la rimozione del fondo uniforme dalla navigazione a schede. Al suo posto ci sarà un design sfumato-trasparente. Il player non sarà più rettangolare, ma appunto tondeggiante e fluttuante. Cambia anche il colore, che si adatterà a seconda della copertina dell’album o del singolo. Aspettiamo comunicati ufficiali da parte dell’azienda per saperne di più a riguardo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui