Isola dei Famosi, dopo 12 anni è tutto finito? Lui vuole querelare – VIDEO

0

Secondo un gossip dell’ultim’ora, un’amatissima coppia che ha partecipato all’Isola dei Famosi si sarebbe lasciata dopo ben dodici anni insieme: scopri di chi si tratta e come ha commentato lui la notizia.

Uno dei reality show più amati della Rai, L'Isola dei Famosi.
Uno dei reality show più amati della Rai, L’Isola dei Famosi.

Una delle indiscrezioni che si stanno facendo sempre più insistenti nel corso di quest’estate è la fine della relazione fra una coppia ex naufraghi dell’Isola dei Famosi, Miriam Galanti e Gilles Rocca. Dopo dodici anni di intenso amore, sembrerebbe che fra i due la situazione si sia improvvisamente raffreddata: effettivamente, sui social compaiono da soli.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, ex naufrago vittima di body shaming: confessione choc

NON PERDERTI >>> Isola dei Famosi, rivelazione pazzesca di un ex naufrago: fan esterrefatti!

Il tabloid Nuovo confermerebbe che la rottura sia reale, e riporta anche alcune confidenze degli amici della coppia: i due sarebbero più lontani che mai. Ma ci sarebbe anche di più: Gilles Rocca si sarebbe infatuato di una bellissima mora, ma il giornale non rivela se fra i due ci sarebbe una relazione.

Isola dei Famosi, Gilles Rocca non ci sta: “Giocate sulla vita delle persone”

Isola dei Famosi: gli ex naufraghi GIlles Rocca e Miriam Galanti (foto Instagram).
Isola dei Famosi: gli ex naufraghi GIlles Rocca e Miriam Galanti (foto Instagram).

Gilles Rocca ha voluto commentare con un video pubblicato fra le Storie di Instagram sul pettegolezzo della rottura con la sua Miriam Galanti. L’ex vincitore di Ballando con le stelle è visibilmente arrabbiato, e senza mai citare l’articolo incriminato, si lascia andare ad un duro sfogo contro i giornalisti.

LEGGI ANCHE >>> Awed all’Isola dei Famosi, “Ho tradito me stesso”: il motivo

Sembrerebbe dunque che Gilles Rocca stia di fatto smentendo le voci di crisi con Miriam Galanti, ma soprattutto l’ipotesi di un suo tradimento. Lui ammette di aver voglia di querelare, ma non lo farebbe per le implicazioni e l’impegno con gli avvocati che richiederebbe. Poi conclude, caustico: “Ciao, parassiti della società“.

Ecco il video pubblicato da Gilles Rocca:

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui