Uomini e Donne, la battaglia contro l’anoressia: il racconto di un’ex corteggiatrice – FOTO

0

Dopo anni di riservatezza, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di venire allo scoperto: Eugenia Rigotti racconta la sua battaglia contro l’anoressia

Uomini e Donne, la battaglia contro l'anoressia
Eugenia Rigotti (Instagram)

Sono stati degli anni difficili per l’ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne: Eugenia Rigotti. La 21enne è stata sempre molto riservata ma ad oggi ha deciso di raccontare quella che è stata la sua battaglia contro l’anoressia. Eugenia ha sempre sorvolato alle domande dei suoi followers ma adesso è scattato qualcosa in lei che le ha consentito di aprirsi.

Probabilmente per l’ex corteggiatrice del seguitissimo programma, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale Cinque, è un modo questo per dare coraggio a chi sta affrontando la malattia che l’ha devastata ma che oggi può dire di aver sconfitto.

La Rigotti ha sofferto di anoressia negli anni successivi al 2013 e dunque dopo l’esperienza fatta a Uomini e Donne. La 21enne a causa della malattia ha cominciato ad avere un rapporto conflittuale con il suo corpo fino ad avere il terrore di mostrarsi in bikini. Ad oggi però può finalmente dirsi più forte. Le sue parole nelle Insta Stories hanno commosso tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Temptation Island, Stefano incastrato da ex gieffina: spunta la chat – FOTO

Eugenia Rigotti e l’anoressia, “mi si è congelato lo stomaco”: le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno commosso i followers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐸𝑢𝑔𝑖 (@eugenia.rigotti)

 Eugenia Rigotti ha mantenuto sempre la massima riservatezza sulla sua malattia: l’anoressia. A distanza di tempo, però, ha deciso di uscire allo scoperto aprendo il suo cuore nelle Insta Stories.

“Questa mattina per caso ho rivisto delle foto dell’estate 2019 e mi si è congelato lo stomaco. Ho rivissuto un incubo, il mio incubo e ho pianto tanto“. La Rigotti ha ammesso che ancora non le sembra vero di aver imparato a guardarsi allo specchio senza doversi girare da quell’altro lato.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Cecilia Rodriguez, incidente in bicicletta: le sue condizioni – VIDEO

“Non mi sembra vero che ci siano dei giorni nei quali penso e mi dico: oggi sei proprio bella Eugi“. A distanza di anni, Eugenia è riuscita a riprendere i chili che desiderava e finalmente è riuscita ad indossare nuovamente un costume a due pezzi. “Ho tantissima strada da fare ancora, ne sono consapevole, ma sono così fiera di me, ripeto, non mi sembra vero”. Eugenia ha poi invitato a chi soffre della sua stessa malattia ad essere veloci, più di lei, a capire che “nessuno può amarci al posto nostro“.

Uomini e Donne, la battaglia contro l'anoressia
Eugenia Rigotti (Insta Stories)

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui