Temptation Island, Stefano incastrato da ex gieffina: spunta la chat – FOTO

0

Temptation Island ha regalato numerosi colpi di scena nell’ultima puntata, ma una sorpresa è giunta via social e riguarda Stefano.

L’ultima edizione di Temptation Island ha ormai calato il sipario. Sono stati milioni i telespettatori che hanno seguito con particolare attenzione le vicende delle coppie che hanno deciso di partecipare al programma per mettersi in gioco insieme al loro amore.

Tra le tante coppie, quella che ha riscosso maggiore successo è quella formata da Manuela e Stefano. I colpi di scena con loro in campo non mancano e appena finito il falò di confronto, al cui termine i due hanno deciso di lasciare da soli il reality condotto da Filippo Bisciglia, un’ex gieffina ha fatto una clamorosa rivelazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip 6, clamoroso ritorno: ex concorrente partecipa di nuovo col marito?

Temptation Island, Stefano incastrato da ex gieffina: spunta la chat – FOTO

Valentina Vignali ha smascherato Stefano pubblicando i messaggi che lui le mandava dal 2017 sino al 2019, anni in cui stava già insieme a Manuela Carriero. “Ho appena fatto una scoperta scioccante, ho letto che stanno insieme da 4 anni e guardate cosa ho trovato”.

Nelle Instagram Story, la cestista ha condiviso tutti i messaggi in direct che Stefano Sirena le inviava. Nel post si leggono vari complimenti da ‘sei bellissima’ a ‘l’avevo detto che sei più bella di prima’ ‘a quanto sei sexy’ fino a ‘ti posso invitare a cena’ oltre ad emoticon vari di faccine e cuori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui