Barbara D’Urso, bufera sul web: critiche gratuite per la conduttrice

0

Barbara D’Urso ha postato su Instagram una foto che ha sollevato subito delle critiche da parte degli utenti.

Canale 5, ridimensionamento Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

La presentazione dei palinsesti Mediaset 2021/2022 ha reso il quadro completo e limpido. Dopo mesi di indiscrezioni, tra smentite da parte della conduttrice e ulteriori rincari da parte dei giornali di gossip, è tutto ufficiale: Barbara d’Urso è stata sostituita come conduttrice del programma della domenica pomeriggio di Canale 5.

La sostituzione a Domenica Live però non è l’unica mossa a sfavore di Barbarella. Cancellato anche Live-Non è la d’Urso. Il contenitore della domenica sera di Canale 5 è andato in onda per l’ultima volta il 28 marzo scorso, ottenendo un sonoro flop in termini di ascolti, e non tornerà più in onda almeno fino alla prossima stagione TV. Confermata invece alla conduzione di Pomeriggio 5 ma per il momento per lei nessun programma in prime time.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Filippo Bisciglia, colpo di scena inaspettato: sono tutti esterrefatti

Barbara D’Urso, bufera sul web: critiche gratuite per la conduttrice

(Instagram)

Barbara D’Urso, così come ogni anno, si gode le sue vacanze estive e spesso attraverso Instagram la conduttrice condivide foto, video e post dei posti in cui si trova per il semplice motivo di rendere parte della sua vita i suoi amatissimi followers.

Nelle scorse Barbara D’Urso ha pubblicato uno scatto di lei al mare e a corredo a scritto “Libera”. Questa parola dai fan è stata associata alla riduzione degli impegni a Mediaset a partire dalla prossima stagione e così, quasi tutti si sono scatenati nei commenti.

Alcuni hanno scritto: “Oramai ne hai di libertà visto i tagli di Mediaset”. ed altri. “Bene…ora liberaci tutti dalla tua presenza in TV. Grazie.” Un altro utente “Effettivamente libera lo sei anche perché da settembre non farai più nulla oltre a quella striscia di 30 minuti di Pomeriggio 5”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui