Elisabetta Gregoraci, spunta un segreto: lo svela a tutti Tommaso Stanzani

0

Tommaso Stanzani ha rivelato uno dei segreti più intimi di Elisabetta Gregoraci. Andiamo quindi a vedere le parole del ballerino di Amici 21.

Elisabetta Gregoraci
Il segreto della showgirl rivelato dal ballerino (via Screenshot)

L’avventura ad Amici 21 è finita da poco eppure Tommaso Stanzani già sta facendo parlare di sè non solo per la sua grande bravura sul palco. Infatti il ballerino ha intrapreso una relazione con Tommaso Zorzi scatenando l’entusiasmo di tutti i social. Nell’ultimo periodo Stanzani ha avuto il privilegio di lavorare con Elisabetta Gregoraci nella kermesse musicale ‘Battiti – Live’.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Awed all’Isola dei Famosi, “Ho tradito me stesso”: il motivo

La prima volta che gli è arrivata la proposta, il ballerino aveva rifiutato salvo convincersi poco dopo. Infatti a far tentennare Tommaso era l’esame di maturità che doveva essere svolto proprio in quei giorni. Al termine del festival musicale, Tommaso ha lodato le qualità della gregoraci affermando: Elisabetta è bravissima, molto spontanea e vera. Io credo che abbia l’energia di una calamita. Quando inizia a parlare rimani incantato“.

Elisabetta Gregoraci e la capacità di incantare: la rivelazione di Tommaso Stanzani

Elisabetta Gregoraci
La showgirl in un’apparizione in televisione (@Twitter)

Ma il complimento di Tommaso Stanzani alla Gregoraci sulla sua capacità di incantare non è di certo il primo. Infatti durante ‘Battiti – Live‘, la showgirl calabrese era riuscita ad incantare anche Irama. L’ex vincitore di Amici si imabambolò di fronte alla vertiginosa scollatura di Elisabetta. Insomma continua a fare colpo anche sui più giovani la Gregoraci, sempre più affermata nel mondo dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Massimo Giletti, clamorosa indiscrezione: è pronto l’addio

Intanto Tommaso Stanzani continua la sua bellissima relazione amorosa con Tommaso Zorzi. I due inizialmente avevano tenuto tutto in segreto, salvo poi uscire allo scoperto dopo alcune foto scattate dai paparazzi e successivamente pubblicate sui giornali di cronaca rosa. Inoltre Zorzi ha seguito il fidanzato anche durante la sua esperienza a ‘Battiti Live‘, senza però rubargli la scena. Infatti l’influencer ha deciso di rimanere dietro le quinti, osservando con attenzione le performance di Stanzani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui