Anticipazioni Beautiful, grande ritorno in scena? L’entusiasmo dei fan

0

Le puntate italiane sono arrivate alla sua uscita di scena, ma potrebbe tornare a Los Angeles: tutte le anticipazioni di Beautiful

Anticipazioni Beautiful
Sally Spectra (@Twitter)

A breve, nelle puntate di Beautiful in Italia ci sarà l’uscita di scena di Sally Spectra che viene smascherata da Florence. Quest’ultima, infatti, stando alle anticipazioni della soap opera statunitense, scoprirà il piano che la Spectra ha in mente per tornare tra le braccia di Wyatt. Florence molto sospettosa, riesce ad introdursi nell’ufficio della dottoressa Escobar ed utilizzare il computer e scopre che, in realtà, Sally non sta per morire.

LEGGI ANCHE > > > Fedez festeggia l’Italia e spoilera: dove abita Donnarumma? – VIDEO

NON PERDERTI > > > Diletta Leotta-Can Yaman, clamorosa indiscrezione: “È accaduto qualche giorno fa”

Colta in flagrante, Florence viene rapita da Sally e dalla dottoressa, ma viene salvata da Wyatt. Così Sally decide di lasciare Los Angeles quando lo Spencer le dice di sparire dalla sua vita.

LEGGI ANCHE > > > Raffaella Carrà, spunta un filmato commovente: “Non me lo aspettavo” – VIDEO

Anticipazioni Beautiful, Sally lascia definitivamente o torna a Los Angeles?

Una delle soap opere più amate dagli italiani, Beautiful (foto © CBS).
Una delle soap opere più amate dagli italiani, Beautiful (foto © CBS).

Courtney Hope, l’attrice che interpreta Sally, è attualmente impegnata nelle riprese di Febbre d’Amore, a Genoa City dove è impegnata a lottare contro una nuova rivale: Summer Newman ed in mezzo c’è sempre un uomo, questa volta il ricco Jack Abbott. Quest’ultimo viene a conoscenza del piano che Sally ha attuato a Los Angeles per conquistare Wyatt, pertanto è costretta nuovamente ad abbandonare il suo amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ci prova: nome d’eccezione nel cast

Per sbarazzarsi della sua nuova nemica, Summer Newman, Sally torna a Los Angeles per incontrare un titubante Eric. Tutto ciò, però, gli spettatori italiani non lo vedranno in quanto sono scene di Febbre d’Amore. Non è escluso, tuttavia, che la Spectra possa fare il suo ritorno definitivo a Los Angeles.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui