Royal Family, premio di 500 sterline per Harry e Meghan: il curioso motivo

0

Una ONG britannica ha deciso di assegnare un premio ai duchi di Sussex, Harry e Meghan, per quanto continuano a sostenere da ormai due anni, anche attraverso numerose interviste.

I duchi di Sussex: Meghan Markle e Harry Windsor (foto Getty Images).
I duchi di Sussex: Meghan Markle e Harry Windsor (foto Getty Images).

Harry e Meghan hanno ricevuto in questi giorni un premio molto particolare, e soprattutto inaspettato. La ONG britannica Population Matters si dedica allo studio di soluzioni contro il sovrappopolamento del pianeta e per l’armoniosa coesistenza con il mondo animale. Ogni anno, assegnano il premio #ChangeChampion ad una personalità che si è distinta.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, volano urla e parolacce: nuovo terremoto a Buckingham Palace!

NON PERDERTI >>> Royal Family, mazzata per Harry e Meghan: non riusciranno a farlo!

È stato dunque scelto il nuovo vincitore, che è stato preannunciato dai tabloid d’oltremanica. Si tratterebbe proprio della coppia formata da Meghan ed Harry: il motivo della loro scelta, però non è propriamente l’impegno del secondogenito di Diana nei confronti dell’ambiente e del regno animale.


Meghan e Harry, ecco le motivazioni del premio

I duchi di Sussex: Meghan Markle e Harry Windsor (foto Getty Images).
I duchi di Sussex: Meghan Markle e Harry Windsor (foto Getty Images).

Population Matters ha insignito Harry e Meghan del premio accompagnandolo anche ad un elogio pubblico, oltre ad un assegno di 500 sterline. Le motivazioni ufficiali del riconoscimento sono la scelta della coppia di non avere più di due figli, motivando la decisione con la volontà di fermare il sovrappopolamento.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, dura accusa contro Meghan Markle: “È spietata!” – VIDEO

La ONG britannica ha anche citato un’intervista di Harry e Meghan del 2019 a Vogue UK, quando dichiararono alla nota studiosa e ambientalista Jane Godall che una famiglia più piccola, con massimo due figli, può essere felice come una famiglia più grande. Anzi: la capacità di distribuire meglio le risorse rende più felici le famiglie meno numerose.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui