Michele Merlo, il commovente gesto di Aka7even a Battiti Live – VIDEO

0

Aka7even si è esibito a Battiti Live, ma il suo ricordo va a Michele Merlo tragicamente scomparso lo scorso 6 giugno

Michele Merlo su Aka7even
(@Instagram)

È già passato quasi un mese dalla tragica scomparsa di Michele Merlo, il giovane cantante di Amici di Maria De Filippi che ha perso la vita in seguito ad un’emorragia cerebrale scaturita da una leucemia fulminante. La sua morte ha paralizzato il mondo dello spettacolo con vari messaggi di solidarietà da parte di amici e conoscenti che appartengono alla musica.

LEGGI ANCHE > > > Carlo Conti, nuovo arrivo in famiglia: fan letteralmente impazziti – FOTO

NON PERDERTI > > > Luca Argentero, risveglio dolcissimo: la conferma che fa impazzire tutti

Il giorno prima della tragica scomparsa, Emma Marrone in concerto dall’Arena di Verona gli mandò un saluto ed un incoraggiamento, circa un mese dopo Aka7even – che è uscito dal suo stesso talent – ha voluto dedicargli una canzone.

LEGGI ANCHE > > > Royal Family, Meghan Markle e quella notizia che riapre i conti col passato

Aka7even, il gesto per la scomparsa di Michele Merlo

 Ieri sera Aka7even, uno dei finalisti di Amici20, è stato sul palco di Battiti Live con la sua canzone Mi Manchi. Al termine dell’esibizione ha detto a gran voce: “Questo pezzo lo dedico ad un ragazzo che purtroppo non c’è più, Michele Merlo”. Una dedica che ha scatenato il delirio dei fan presenti all’esibizione ed anche quelli che hanno commentato su Twitter l’immenso gesto compiuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, il dramma dell’ex dama: “Ho un tumore al seno”

Anche la mamma di Michele Merlo, Katia Ferrari ha saputo del gesto di Luca Marzano che su Instagram ha scritto: “Grazieeee” accompagnato da due cuori rossi per il cantante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui