Fabrizio Corona, esultanza folle davanti al televisore: ma non è solo – VIDEO

0

Fabrizio Corona è tornato nuovamente ad essere protagonista, questa volta grazie a un esultanza folle davanti al televisore. Ma l’ex re dei paparazzi era in compagnia.

"L'ex

L’Italia ieri sera è riuscita a battere l’Austria per 2-1. La partita è stata molto sofferta. Gli Azzurri hanno avuto un atteggiamento diverso da quello visto nelle precedenti gare, forse anche grazie alla prestazione difensiva monstre degli austriaci, e così per riuscire a portare a casa la vittoria e passare al turno successivo c’è stato bisogno di andare ai supplementari.

Una volta finiti i tempi regolamentari, l’ombra dei rigori iniziava a spaventare il pubblico e i giocatori, ma grazie a delle sostituzioni indovinate da Roberto Mancini, la nazionale italiana è riuscita a evitare la lotteria dei rigori. Il primo a sbloccare la gara mettendo a segno un Euro gol è stato Federico Chiesa che ha fatto esultare tutti, e in modo particolare Fabrizio Corona e il suo amico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Marilyn Manson si costituisce alla polizia di Los Angeles: i motivi dell’arresto

Fabrizio Corona, esultanza folle davanti al televisore: ma non è solo – VIDEO

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Al gol di Chiesa a casa di Fabrizio Corona non si è capito più nulla. Il suo amico, Nathan Martelloni (personal trainer balzato agli onori del gossip nel 2018, poco dopo la notizia bomba sulla rottura tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso) ha esultato davanti al televisore inneggiando il pronostico fatto dall’ex marito di Nina Moric.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Anticipazioni Beautiful, Sally cerca di conquistare Wyatt: è pronta a tutto

Secondo quanto affermato dell’ospite di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi avrebbe pronosticato l’entrata di Chiesa e il suo gol che avrebbe risolto la partita.

>>> clicca qui per guardare la storia Instagram di Fabrizio Corona <<<

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui