Gemma Galgani mostra un lato sconosciuto di lei: quante critiche! – FOTO

0

Sul proprio profilo Instagram, Gemma Galgani ha mostrato una delle sue foto da giovane. Il volto di Uomini e Donne, però, ha subito tantissime critiche.

Gemma Galgani (foto © Mediaset).
Uno dei volti principali di uomini e Donne (foto © Mediaset)

Una Gemma Galgani nostalgica ha deciso di postare una sua foto da giovane sui propri profili social. La foto ha subito ricevuto migliaia di like e commenti, con la dama che ha mostrato il suo inedito volto da giovane. Qualcosa infatti non è mai cambiato nel tempo, come il suo caschetti biondo, il naso pronunciato e le labbra carnose. Ai fan non è sfuggito il maglione da uomo che portava la giovane Gemma, oltre che gli occhiali dalle lenti sfumate.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ilary Blasi e Francesco Totti, festa con panorama incantato: fan estasiati – FOTO

Per molti, inoltre, la foto risale agli anni settanta proprio a causa del vestiario. I seguaci, spietati, hanno però fatto notare le condizioni del maglione. Infatti una dei suoi followers ha commentato la foto scrivendo: “Hai il maglione infeltrito, troppo usato!“. Gemma, però, a questo commento ha risposto affermando che amava quel maglione, visto che era del suo ex fidanzato. Inoltre, senza nascondersi, la showgirl ha rivelato che effettivamente metteva sempre quell’indumento.

PER VEDERE LA FOTO POSTATA -> CLICCA QUI !

Gemma Galgani, tantissime critiche per una foto ‘vintage’: followers spietati

Gemma Galgani
La foto postata da Gemma sui suoi social (via Instagram)

Con la sua foto da giovane Gemma ha raccolto sia complimenti, con followers che l’hanno paragonata a Bridgitte Bardot, sia aspre critiche. Infatti tantissimi account l’hanno paragonata a Nino D’Angelo a causa del caschetto biondo. Altri seguaci, con un pò troppa cattiveria, hanno addirittura insinuato qualche malattia. Ma nonostante i diversi commenti maligni, la Galgani ha deciso di non rispondere ignorando i seguaci agguerriti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Royal Family, adesso è rottura totale: tensione a Buckingham Palace!

Intanto i produttori di Uomini e Donne hanno confermato il ritorno di Gemma nel dating show. Alcuni magazine di cronaca rosa, infatti, avevano insinuato un suo addio insieme a Tina Cipollari dopo le continue liti tra le due. Invece alla fine le due acerrimi nemiche rimarranno all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Infatti sia Tina che Gemma sono state fondamentali per l’ulteriore crescita di ascolti del programma di Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui