Piero Chiambretti nostalgico: potrebbe esserci un grande ritorno a Mediaset

0

Piero Chiambretti sarebbe proiettato verso la prossima stagione televisiva: Mediaset gli avrebbe già assegnato la conduzione di alcuni programmi. Inoltre, il presentatore starebbe lavorando per dare vita ad un nuovo progetto.

Il presentatore Piero Chiambretti (foto di Giorgio Perottino/Getty Images for Museo Nazionale dell'Automobile).
Il presentatore Piero Chiambretti (foto di Giorgio Perottino/Getty Images for Museo Nazionale dell’Automobile).

Piero Chiambretti si è sempre distinto per il suo stile particolare di comunicazione, che lo rese famoso come giornalista. La sua intervista a Cossiga ha fatto storia, come del resto lo stile inconfondibile di conduzione è ormai diventato un marchio. La sua intelligente ironia è riuscita anche a rivoluzionare “Tiki taka“, progetto dato ormai per morto.

LEGGI ANCHE >>> Piero Chiambretti, la ex è uno schianto: chi è e che lavoro fa

NON PERDERTI >>> Chiambretti, arriva il semi-annuncio che spiazza tutti 

Dopo l’addio di Pierluigi Pardo, infatti, Piero Chiambretti ha preso in mano la trasmissione e l’ha ridisegnata, rendendola un successo della rete. Non sorprende dunque sentire l’indiscrezione che il presentatore verrà molto probabilmente confermato alla guida del talk show anche per la prossima stagione.

Piero Chiambretti, torna un vecchio cavallo di battaglia?

Il presentatore Piero Chiambretti con l'attrice Monica Bellucci (foto Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).
Il presentatore Piero Chiambretti con l’attrice Monica Bellucci (foto Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

Se Tiki Taka dovrebbe dunque iniziare a metà settembre, per Piero Chiambretti potrebbero anche esserci altre proposte lavorative: ci potrebbe infatti essere il ritorno di uno dei suoi vecchi programmi. Fra i suoi cavalli di battaglia, c’è sicuramente “La repubblica delle donne“, che precedentemente era stata trasmessa da Rete 4.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, guarito Piero Chiambretti: il messaggio dello Showman

Si trattò di un programma innovativo, che vedeva coinvolte per la prima volta solo donne. Chiambretti aveva palesato in più occasioni la sua intenzione di portare avanti e sviluppare questo progetto. Evidentemente, Mediaset ha deciso di premiarlo e dargli fiducia anche con questo vecchio ma rivoluzionario format.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui