Sanremo 2022, annuncio inaspettato di Paolo Bonolis: “Un cambio importante”

0

Paolo Bonolis e la prossima stagione televisiva: il conduttore non abbandona Canale Cinque e fa alcune rivelazioni su Sanremo 2022

Sanremo 2022, annuncio inaspettato di Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (foto Getty Images).

La stagione televisiva si è conclusa ma in vista della prossima Paolo Bonolis fa i propri bilanci e decide di non tradire Mediaset restando al timone dei suoi programmi su Canale 5. Il conduttore televisivo romano che ha festeggiato i suoi 60 anni lo scorso 14 giugno e 40 di carriera, in un’intervista rilasciata a Chi, ha così dichiarato: “Resterò a Mediaset. In autunno tornerò su Canale 5 con le nuove puntate di Avanti un Altro“.

Bonolis ha poi parlato del Festival di Sanremo 2022, ma prima ha posto l’attenzione su ‘Il Senso della Vita’. Questo ultimo è un programma a lui molto caro e al quale pensa spesso ma che non ha più un futuro: “E’ un programma di racconto e di pensiero che non può andare in seconda serata. Il suo costo è alto e non può essere collocato in quella fascia”.

Dunque, anche se a malincuore, l’amatissimo conduttore televisivo ha spiegato che ‘Il Senso della Vita’ non avrà futuro: “Lo farà sui social qualcuno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Diego Dalla Palma, che frecciata a Romina Power e Chiara Ferragni

Paolo Bonolis e le sue rivelazioni sul Festival di Sanremo 2022

Sanremo 2022, annuncio inaspettato di Paolo Bonolis
Festival di Sanremo 2022 (Getty Images)

Paolo Bonolis nell’intervista rilasciata a Chi ha posto l’attenzione anche sul Festival di Sanremo 2022. Dopo le sue due esperienze vissute nelle edizioni del 2005 e del 2009, ogni anno Bonolis resta sempre uno dei favoriti che potrebbero tornare a condurre la kermesse sanremese.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE>>> Sanremo 2022, tre big della musica insieme alla conduzione? L’annuncio

Ma il conduttore televisivo, come ha più volte sottolineato, potrebbe tornare al timone del Festival della canzone italiana qualora si apportassero, per lui, importanti cambiamenti: “Credo che il Festival debba essere raccontato in una maniera nuova e fuori dall’Ariston, che ha scritto pagine meravigliose. Il Festival ha bisogno di un cambio importante, di una struttura anche tecnologica innovativa per renderlo ancora più evento. Questa è la mia idea dalla quale non schiodo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui