Addio Michele Merlo, il ricordo della fidanzata è commovente: “Grazie di tutto”

0

La morte di Michele Merlo è difficile da accettare. Il ricordo della sua fidanzata.

Michele Merlo
(@Instagram)

Michele Merlo a soli 28 anni ha esalato l’ultimo respiro e il mondo dello spettacolo, ma non solo, piange la sua scomparsa. Nelle ultime ore su Instagram è arrivato anche il messaggio della fidanzata la cui identità, prima di questo momento era sconosciuta. La ragazza si chiama Luna Shirin Rasia ed è una studentessa e dunque lontana dal mondo dello spettacolo, quel mondo che aveva portato Michele ad essere amato dal pubblico.

I due hanno vissuto una tenera storia d’amore interrotta, prematuramente, semplicemente da un destino infausto. Si amavano tanto e Luna ha voluto ricordare il compagno con una serie di dolcissimi messaggi e di immagini che raccontano il loro idillio troppo breve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sanremo 2022, spunta il nome della nuova conduttrice: soluzione incredibile

Addio Michele Merlo, il ricordo della fidanzata è commovente: “Grazie di tutto”

Michele Merlo, ex cantante di Amici (foto © Amici).
Michele Merlo, ex cantante di Amici (foto © Amici).

Prima della dedica tra le storie Instagram, Luna Shirin Rasia ha pubblicato una foto in cui si vede Mike al tramonto. Lo scatto è seguito da un brevissimo video in cui il ragazzo accarezza il loro cagnolino Martino. “Per sempre così”.

“Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore. Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo. Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore.

Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui