Anticipazioni Isola dei Famosi, sorpresa epica in finale: svolta storica

0

Le anticipazioni della finalissima dell’Isola dei Famosi mette al corrente i telespettatori di numerosi colpi di scena. Il primo riguarda la proclamazione del vincitore.

Isola dei Famosi, in studio: Elettra Lamborghini, Ilary Blasi, Iva Zanicchi (foto © Mediaset).
Isola dei Famosi, in studio: Elettra Lamborghini, Ilary Blasi, Iva Zanicchi (foto © Mediaset).

L’Isola dei Famosi giunge al suo atto conclusivo. Sembrava essere cominciata ieri la nuova stagione del programma, ma il tempo è volato sia per i telespettatori che per i naufraghi. La conduzione di un impeccabile Ilary Blasi e dei suoi opinionisti (Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini) è riuscita a entusiasmare e intrattenere una grossa fetta di pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Simona Ventura, clamorosa indiscrezione: pessime notizie per la presentatrice

Dopo più di 3 mesi dalla prima puntata però l’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi questa sera, lunedì 7 giugno, andrà in onda l’ultima puntata reality show che a differenza delle edizioni passate eleggerà il suo vincitore direttamente in Honduras.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rosalinda Cannavò, bomba in diretta: “Ho un terribile sospetto”

Anticipazioni Isola dei Famosi, sorpresa epica in finale: svolta storica

I finalisti dell'Isola dei Famosi: Beatrice, Awed, Ignazio, Valentina, Matteo e Andrea (foto © Mediaset).
I finalisti dell’Isola dei Famosi: Beatrice, Awed, Ignazio, Valentina, Matteo e Andrea (foto © Mediaset).

I sei naufraghi rimasti in gioco, giunti al limite delle loro forze e dimagriti preoccupantemente, sono pronti a sfidarsi e dopo 22 puntate scopriremo chi tra i finalisti vincerà il reality show. Solo uno tra Andrea Cerioli, Awed, Beatrice Marchetti, Ignazio Moser, Matteo Diamante e Valentina Persia si aggiudicherà il premio finale da 100mila euro che per metà, doveroso ricordarlo, sarà devoluto in beneficenza.

La puntata della finale sarà ricca di sorprese inaspettate e per la prima volta in assoluto alcuni dei concorrenti ritroveranno sull’Isola le persone per loro più care e che non vedono ormai da mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui