Uomini e Donne, confessione fiume dell’ex corteggiatrice: “Dovevo guarire”

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è affidata ai social per aggiornare i suoi ammiratori sul suo importante percorso, raccontando che ora si sente per la prima volta di stare bene, soprattutto con se stessa.

Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (foto © Mediaset).
Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (foto © Mediaset).

L’isolamento ed il cambio di stile di vita imposto dalla pandemia di Covid hanno stravolto di fatto i ritmi della nostra quotidianità. Siamo stati costretti tutti quanti a rallentare i ritmi, chiedendoci cosa sia davvero utile. È questo il percorso che ha voluto condividere un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, drammatica confessione: “Ho sofferto di forte depressione”

NON PERDERTI >>> Uomini e Donne, beccati insieme a Roma: grandissima sorpresa

Giulia Valentini, nella stagione 2016/17 del programma, aveva corteggiato Luca Onestini, che però poi le aveva preferito Soleil Sorge. A fine agosto 2020, di ritorno dalle vacanze estive, aveva scoperto di aver contratto il Covid, e aveva subito informato i suoi fan. Non c’era nulla di cui preoccuparsi: Giulia, infatti, aveva riferito di lievi emicranie e spossatezza.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Giulia Latini (@bionditudo)

Giulia Valentini dopo Uomini e Donne: “Vi spiego perchè sono rinata”

Giulia Latini, ex tronista di Uomini e Donne (foto © Instagram).
Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (foto © Instagram).

L’isolamento forzato ha portato la ventiseienne a riflettere non solo sulla sua esperienza a Uomini e Donne, ma anche sulla sua vita e sull’atteggiamento nei confronti dell’amore. Giulia ha voluto condividere i suoi pensieri con i suoi followers. A fine maggio aveva raccontato: “È aumentata la mia soglia della felicità, sono felice con poco e più spesso“.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, scelto il nuovo tronista: è un ritorno clamoroso

Questo era solo il preludio di una consapevolezza più profonda nei confronti di se stessa, e di conseguenza anche dei suoi rapporti con gli altri. Giulia Valentini, infatti, ha raccontato di aver affrontato le sue paure ed insicurezze, e di averlo voluto fare rimanendo da sola. Adesso è quel tipo di donna che lei prima invidiava.

Riesce infatti a capire subito quando una persona è tossica per lei, e soprattutto, riesce ad allontanarla. Ha inoltre lavorato molto sulla gestione e l’espressione dei suoi sentimenti. Insomma, adesso Giulia è veramente pronta per l’Amore e questa sua nuova confessione ha guadagnato su Instagram tantissimi cuori, fra cui quello di Gianni Sperti.

Ecco il testo integrale della confessione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia Valentini:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Giulia Latini (@bionditudo)