Giorgio Mastrota, rivelazione sensazionale: pubblico in visibilio

0

Giorgio Mastrota, noto conduttore televisivo ha fatto un annuncio che ha sorpreso il pubblico. “Ha messo la testa a posto”.

Al settimanale Nuovo Tv, Giorgio Mastrota ha annunciato che il giorno tanto atteso, quello del suo matrimonio, è stato fissato al prossimo anno. Una data ufficiale non è stata ancora comunicata però conosciamo l’anno: 2022. L’anno nuovo dunque, oltre che a rivelarsi l’anno della svolta post pandemia, sarà anche l’anno degli amori. Tutte le coppie che dovevano sposarsi tra il 2020 e il 2021 hanno rimandato le nozze al 2022, proprio come Giorgio Mastrota che convolerà a nozze con la donna della sua vita: Floribeth Gutierrez.

La coppia, che convive da qualche tempo in montagna a Bormio con i figli Matilde e Leonardo, rispettivamente di 8 e 3 anni, ha già fatto partire il countdown. Sarà un anno volto ai tantissimi preparativi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Vera Gemma, volano insulti e schiaffi col fidanzato Jeda: tutta la verità – VIDEO

Giorgio Mastrota, rivelazione sensazionale: pubblico in visibilio

“Dovevamo sposarci un anno fa e speriamo di riuscirci il prossimo anno. Il nostro è un amore maturo e Floribeth è la donna della mia vita. Adesso che sono anche nonno ho messo la testa a posto”. Questa è stata la confessione fatta da Giorgio Mastrota a Nuovo TV, nonno di Marlo (3 anni) e Sasha (1), figli della sua primogenita Natalia, avuta dall’ex moglie, la soubrette spagnola Natalia Estrada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, nuova fiamma per Gemma Galgani? Pubblico senza parole

La Estrada è il passato, mentre il presente e il futuro è Flo Gutierrez, bellissima donna di 49 anni e atleta olimpica. È una sci alpinista professionista e atleta della Federazione Italiana Sport Invernali. La coppia è legata da ben dieci anni e ha due figli, Matilde e Leonardo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui