Calciomercato Milan, svolta improvvisa per l’attacco: ritorno super

0

Il Milan è tornato in Champions League e per essere subito competitivo nell’Europa che conta e in campionato è pronto ad acquistare un vice Ibrahimovic molto apprezzato dalla tifoseria rossonera.

Tomori dopo il gol alla Juventus (foto Getty)

Il ritorno in Champions League, digiuno che durava dal 2014, sarà coronato con l’acquisto di giocatori importanti in ogni reparto. In primis verrà riscattato Tomori e poi si parlerà con capitan Romagnoli del rinnovo contrattuale, il quale decorre in data giugno 2022. La difesa della prossima stagione sarà dunque la stessa, compreso i terzini. Situazione identica sulla mediana dove gli acquisti serviranno a far rifiatare il duo Bennacer-Kessie. Nel mirino giocatori dotati di passo, muscoli e visione di gioco come Kamara e Fofana.

Per il ruolo di trequartista, oltre al ritorno di Brahim Diaz, prende sempre più forma il nome di Rodrigo De Paul. Il numero 10 dell’Udinese è il sogno dei tifosi e della dirigenza che con il suo acquisto sostituirebbe il partente, a parametro zero, Chalanoglu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Urraro (Lega) a iNews24: “Torneremo insieme, il centrodestra è oltre il 50% nei sondaggi”

Calciomercato Milan, svolta improvvisa per l’attacco: ritorno super

Patrick Cutrone
Under21, Cutrone regala magia nello spogliatoio (Foto: MilanLive)

Sistemata la trequarti si penserà alla fascia destra e al vice Ibrahimovic. Il casting delle punte è iniziato e, oltre all’acquisto del neo campione d’Europa con il Chelsea, Olivier Giroud, sta prendendo vita una suggestione clamorosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, colpo da sogno in attacco: assalto definitivo

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Milan sta considerando il ritorno di Patrick Cutrone. L’attaccante, prodotto del vivaio meneghino, ha lasciato il club in lacrime e la tifoseria lo ha sempre amato. Lui andrebbe a occupare il terzo slot dell’attacco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui