Uomini e Donne, chi saranno i nuovi tronisti? Spuntano i primi nomi

0

La prossima stagione di Uomini e Donne avrà inizio a settembre, intanto il pubblico avanza proposte sui nuovi tronisti

Uomini e Donne, chi saranno i nuovi tronisti?
Uomini e Donne(via Screenshot)

A settembre Uomini e Donne tornerà sul piccolo schermo, ma gli appassionati del talk show si stanno già chiedendo chi saranno i nuovi tronisti. Ebbene, la produzione si sta già muovendo in tal senso. Intanto c’è chi ha avanzato le proprie preferenze e tra queste vi sarebbe Matteo Ranieri.

Il pubblico di Mediaset dunque vorrebbe vedere l’ex corteggiatore nei panni di tronista per la stagione 2021/22 del talk show ideato e condotto dall’amatissima Maria De Filippi. Il 28enne, atleta di Grappling, è stato corteggiatore e scelta di Sophie Codegoni ma la loro storia d’amore è terminata il 25 marzo scorso.

Durante la sua permanenza nella trasmissione, Matteo è riuscito a conquistare il pubblico del programma grazie alla sua semplicità e genuinità. Difatti, quando la storia d’amore con Sophia è finita, gli appassionati di Uomini e Donne si sono immediatamente schierati dalla parte del ragazzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Mattino Cinque, addio di Federica Panicucci? Spunta il nome della sostituta

Matteo Ranieri prossimo tronista a Uomini e Donne? Decisione che manderebbe tutti in visibilio

Uomini e Donne, chi saranno i nuovi tronisti?
Matteo Ranieri (Facebook)

Il pubblico di Uomini e Donne non sarebbe l’unico a voler vedere il bellissimo 28enne, Matteo Ranieri, ricoprire il ruolo di tronista nella prossima stagione del programma. Difatti, il Vicolo delle News ha chiesto al pubblico di Mediaset se fosse favorevole ad avere il Ranieri come tronista e tra i commenti, ad esprimere la propria preferenza a tal riguardo, vi sono state anche Gemma Galgani e Alessandra Chiariello.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Ilary Blasi, arriva il boom tanto atteso: nuovo successo per la conduttrice

La Galgani ha prontamente risposto che “se lo merita“. Intanto a sedere sul trono potrebbero esserci anche Eugenia Rigotti e Carolina Ronca. Bisognerà dunque attendere le decisioni della produzione che arriveranno nei prossimi messi ed in tempo per agosto, quando le registrazioni delle primissime puntate avranno inizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui