Marco Liorni torna in scena: il conduttore ha deciso il suo futuro

0

Si chiude una porta, si apre un portone: Marco Liorni non abbandonerà la Rai quest’estate, ha deciso per il suo futuro da conduttore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

Marco Liorni torna ufficialmente alla conduzione di Reazione a Catena. Il conduttore romano fa tris: dal 2019 è il conduttore del quiz show che prende il posto di L’Eredità nella prima serata di Rai 1. Preceduto negli anni da Pupo, Pino Insegno, Amadeus e Gabriele Corsi, Liorni ha saputo tenere botta tanto da essere riconfermato per il terzo anno consecutivo.

LEGGI ANCHE > > > Don Matteo 13, addio ad un volto noto: “Flavio Insinna non mi ha detto niente”

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, chi saranno i nuovi tronisti? Spuntano i primi nomi

Da lunedì 7 giugno, dagli studi Rai di Napoli, Reazione a Catena – L’intesa vincente, prenderà forma con la conduzione del padrone di casa di Italia Sì.

LEGGI ANCHE > > > Ilary Blasi, arriva il boom tanto atteso: nuovo successo per la conduttrice

Reazione a Catena, quando e dove vedere il quiz show di Marco Liorni

Marco Liorni non si concederà neppure un solo giorno di vacanze: con Italia Sì chiuderà il 5 giugno e due giorni dopo sarà già in prima serata con l’amato quiz show di Rai Uno. A causa dell’assenza del pubblico in studio, l’idea è quella di rendere partecipi, da casa, tutti i telespettatori, con nuovi giochi e grafiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > X Factor, Ludovico Tersigni confessa: “Sono buchi neri, non riesco a gestirli”

Nella prima settimana di trasmissione ci sarà la sfida tra campioni delle passate edizioni, da lunedì 14 giugno partirà la vera e propria sfida con volti nuovi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui