Anticipazioni Uomini e Donne, stupore in studio: lascerà il programma

0

Le anticipazioni di oggi di Uomini e Donne rivelano al pubblico numerosi colpi di scena.

Uomini e Donne, celebre coppia a Temptation Island?
Uomini e Donne (@Facebook)

Oggi torna con un nuovo appuntamento uno dei programmi più seguiti dagli italiani: Uomini e Donne. Le anticipazioni relative alla puntata odierna, di mercoledì 26 maggio 2021, informano il pubblico di una bella sorpresa: una coppia potrebbe presto decidere di lasciare il Trono Over.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Royal Family, nuovo terremoto in arrivo: cosa sta succedendo

Si tratta di Sara Zilli e Mauro che oggi, seduti al centro dello studio racconteranno a Maria De Filippi e al pubblico come prosegue la loro conoscenza. Nonostante qualche titubanza iniziale, la dama sarebbe ora ben disposta nei confronti del cavaliere che sarebbe riuscito a farle dimenticare Biagio. Non è escluso che la coppia interrompa a breve la loro permanenza nel dating show di Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Addio Tarcisio Burgnich, dalla Grande Inter alla profezia di Padre Pio: il ricordo

Anticipazioni Uomini e Donne, stupore in studio: lascerà il programma

Uomini e Donne
Il grande gesto della presentatrice di Canale 5 (via Screenshot)

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi svelano i dettagli di altre due coppie del programma. La prima è Ida e Gabriele. La coppia dopo l’addio è pronta a tuffarsi in nuove conoscenze e per Gabriele potrebbe tornare di moda una vecchia fiamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Arisa-Andrea Di Carlo, le dichiarazioni dopo la rottura: “Bisogna rimanere fiduciosi”

Al centro delle prossime puntate di Uomini e Donne potrebbe esserci anche Nicola Vivarelli. Le anticipazioni rivelano che presto Maria De Filippi tornerà a parlare anche del cavaliere che ha iniziato una conoscenza con una nuova ragazza. Stando alle ultime indiscrezioni tra i due sarebbe scattato anche un bacio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui