GF Vip 6, dura accusa di un ex Uomini e Donne: “Sempre gli stessi cadaveri in TV”

0

Dure parole da parte di un ex tronista di Uomini e Donne sul GF Vip 6 e sui nomi che si vociferano per il cast del reality show

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LORENZO RICCARDI 🐍 (@lorenzo.riccardi17)

 Lorenzo Ricciardi, ex tronista di Uomini e Donne non è stato proprio dolce con il GF VIP e con i reality show in generale. Nel corso dell’intervento a Non Succederà Più, in onda su Radio Radio, infatti, ha smentito una sua ipotetica presenza al reality show, come vociferato in questi giorni: “Il mio nome gira ogni anno, chissà perché poi prendono sempre gli stessi cadaveri”.

LEGGI ANCHE > > > Alessia Marcuzzi scende in campo: “Siete solo rosiconi” – FOTO

NON PERDERTI > > > Domenica In, Mara Venier blocca tutto: imprevisto drammatico

Lorenzo ha commentato duramente la sua assenza – anche per quest’anno – al Grande Fratello VIP, ritenendo di vedere sempre gli stessi volti in TV, senza mai un po’ di ricambio.

LEGGI ANCHE > > > Al Bano, quella triste confessione: pubblico commosso – VIDEO

GF VIP, Lorenzo Riccardi duro: tutte le sue dichiarazioni

Oltre al dente avvelenato sul Grande Fratello VIP, Lorenzo Riccardi ha parlato anche molto della sua vita privata. Nel 2019 l’ex tronista di Uomini e Donne ha trovato l’amore con una delle corteggiatrici scese al dating show: Claudia Dionigi.

Umiltà e semplicità sono due qualità che gli vengono riconosciute soprattutto dai fan del programma, tant’è che la coppia non è molto presente sui gossip e percorrono la stessa linea di pensiero a riguardo. Lorenzo ha spiegato, infatti, che a seguito della scelta si sono promessi: “Qualsiasi cosa accada dobbiamo sempre restare come siamo, cioè umili, bravi ragazzi, alla mano”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Pierfrancesco Favino, quell’episodio che gli cambiò la vita: fan sconvolti

Lorenzo e Claudia non nascondono la loro voglia di mettere su famiglia: nonostante la loro voglia di avere un figlio, la coppia vuole procedere coi piedi di piombo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui