Isola dei Famosi, incredibile scoperta: accadrà per la prima volta

0

Questa sera torna l’isola dei Famosi. Il nome del naufrago che potrebbe essere eliminato.

Isola dei Famosi, Awed chiamato a compiere delle scelte
Isola dei Famosi (@Facebook)

Questa sera, venerdì 21 maggio, andrà in onda la diciannovesima puntata del programma che sta costantemente tenendo incollati allo schermo tantissimi italiani. I milioni di telespettatori si chiederanno cosa gli aspetta nel primo appuntamento settimanale dell’Isola dei Famosi, ebbene adesso passeremo in rassegna alcuni di quelli che saranno i momenti salienti della puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Anticipazioni Buongiorno, mamma!: spostata la messa in onda 

Partiamo col dire che i naufraghi si ritroveranno a svolgere le difficili prove in Honduras e lotteranno per l’immunità. Stasera, infatti, i concorrenti tenteranno di diventare immuni dalle nomination attraverso i confronti e le varie sfide. Ma non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Isola dei Famosi, si sente male durante la notte: paura in Honduras

Anticipazioni Isola dei Famosi, indiscrezione choc: sarà lei ad essere eliminata

Isola Dei Famosi
(@Facebook)

Ci avviciniamo sempre di più alla finale e nelle ore scorse abbiamo scoperto che nel corso dell’ultima puntata e per la prima volta nella storia del reality il vincitore non verrà eletto in studio ma in Honduras, a causa della pandemia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lady Gaga, tragica confessione: “Stuprata e lascia sul ciglio della strada”

Stasera intanto ci sarà una nuova eliminazione. Sul web sono partiti numerosi sondaggi e ad indire una votazione è stato anche Reality House, che poco fa ha svelato i risultati. A rischiare l’eliminazione potrebbe essere proprio Rosaria Cannavò, che ottiene il 23% dei voti. A seguire troviamo Isolde Kostner, col 34% dei voti, e Fariba Tehrani, risultata la più amata col 43% dei voti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui