GTA 5 su PS5 e Xbox Series X ed S, c’è la data: ecco quando esce

0

Dopo l’annuncio arrivato nei mesi scorsi, finalmente ci siamo! Ecco quando uscirà GTA 5 per PS5 ed Xbox Series X ed S

gta 5 ps5
GTA 5 si prepara ad arrivare anche su PS5 e Xbox Series X ed S (Getty Images)

Durante i due eventi di presentazione delle nuove console next gen PS5 ed Xbox Series X ed S, Rockstar Games colse la palla al balzo per annunciare l’arrivo di una nuova versione di GTA 5. Si tratta del primo videogame della storia ad essere disponibile su ben tre generazioni diverse: fece infatti il suo esordio su PS3 e Xbox 360.

Dopo diversi mesi di attesa, finalmente è arrivata la data di rilascio del videogame cult sulle nuove console: l’11 novembre 2021. Questa è l’unica notizia trapelata, mentre ancora non si sa quali modifiche a livello di grafica ci saranno e soprattutto come verranno implementate le nuove caratteristiche hardware e dei joypad. Se ne parlerà sicuramente da qui al prossimo autunno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whatsapp, nuove opzioni per le chat: i dettagli del cambiamento

GTA 5 su console next gen, nuove caratteristiche in arrivo

gta 5 ps5
C’è finalmente la data di uscita per la next gen (Getty Images)

L’11 novembre GTA 5 sbarcherà finalmente anche su PS5 e Xbox Series X ed S. La next gen potrà così accogliere il videogame cult della Rockstar Games, che da anni tiene incollati milioni di videogiocatori allo schermo. In base a quanto si vocifera, ci saranno sicuramente nuove caratteristiche sia all’interno della storia originale che dell’immenso mondo online. Possiamo aspettarci miglioramenti significativi a livello di grafica, con una resa visiva che si avvicinerà ancor di più a quella dei PC.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix, arriva una nuova minaccia: adesso cambia tutto

Attesi anche benefit speciali per i giocatori, che potranno essere sfruttati al meglio con la nuova versione del videogioco. Si parla anche di sorprese un occasione del 20esimo anniversario di Grand Theft Auto III: staremo a vedere cosa succederà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui