Elisa Isoardi conquista la Mediaset: a lei la conduzione di un super programma?

0

Elisa Isoardi, dopo l’avventura all’Isola dei Famosi potrebbe restare a Mediaset per condurre un programma cult.

(Screenshot Mediaset Play)

In seguito alla partecipazione all’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi ha conquistato una fetta di pubblico che non riesce a fare a meno di lei. Dopo aver lasciato il programma in seguito a un infortunio, l’ex fidanzata di Matteo Salvini potrebbe condurre un programma tutto suo a Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ilary Blasi, risvolto a sorpresa: fan totalmente impazziti

Durante la prossima stagione televisiva, la Mediaset vivrà numerosi cambiamenti a partire da uno dei suoi canali televisivi più seguiti dagli italiani: Canale 5. La regina di questo canale è Barbara D’Urso, ma presto la conduttrice potrebbe avere un antagonista. Infatti la rete sembra aver deciso di puntare su volti nuovi come quello di Elisa Isoardi e Adriana Volpe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Giada De Laurentiis, rivelazione sensazionale: l’ha ereditato dal nonno

Elisa Isoardi conquista la Mediaset: a lei la conduzione di un super programma?

(Instagram)

Secondo quanto riportato dal settimanale NuovoTv, Elisa Isoardi potrebbe sostituire Barbara D’Urso alla conduzione di Pomeriggio 5 a partire da giugno per poi cedere nuovamente il posto a Barbara a settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Royal Family, la Regina Elisabetta è infuriata con Carlo: il grave motivo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Alessandro Cattelan sbarca su Netflix: un progetto pazzesco – VIDEO 

A dare maggiore sostegno a tali voci è stata Antonella Clerici, attualmente alle prese con la conduzione di È Sempre Mezzogiorno. È proprio mentre conduceva il suo programma che Antonella ha salutato la sua collega in diretta televisiva sostenendo che le attendono nuove avventure.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui