Lady Gaga, popstar scoppia in lacrime: il motivo

0

Lady Gaga è scoppiata in lacrime dalla commozione ed ha dedicato un messaggio strappalacrime ai suoi fan, soprattutto quelli italiani

Lady Gaga
(@Instagram)

Lady Gaga è stata in Italia, a Roma, per le riprese del film House of Gucci in cui interpreta Patrizia Reggiani. Alla notizia della popstar nella capitale, tantissimi fan si sono accalcati sotto l’hotel per poterle fare almeno un saluto da lontano. Su Twitter, la cantante con origini siciliane ha avuto l’occasione di ringraziare tutti i fan e gli addetti ai lavori della pellicola di Ridley Scott:

LEGGI ANCHE > > > Gwyneth Paltrow, confessione drammatica: è successo nel lockdown

NON PERDERTI > > > Brando Giorgi, dichiarazione choc: gelo in studio

Lady Gaga, il gesto per i fan italiani sotto l’hotel di Roma

“Desidero ringraziare tutta l’Italia per avermi incoraggiato mentre giravo questo film: vi abbraccio e vi bacio, io credo in questo Paese e prego per voi. Al mio luogo di origine, un paese costruito sulla promessa di duro lavoro e famiglia. Spero di averti reso orgoglioso. Sono orgogliosa di essere italiano”. Così Lady Gaga su Twitter dopo aver compiuto un meraviglioso gesto all’esterno dell’hotel in cui era.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Alessandro Haber, in studio cala il silenzio: è successo per davvero?

Dopo aver lasciato l’hotel a Roma, infatti, Lady Gaga ha lasciato dei tulipani gialli per tutti i fan che erano all’esterno aspettando un suo saluto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui