Royal Family, la Regina Elisabetta spiazza tutti: andrà subito a ruba?

0

La Regina Elisabetta ha spiazzato tutti. Dopo il lancio del gin, sua grande passione, la sovrana ha dato l’ok per il lancio di due birre.

(Getty Images)

Dopo il gin, sua grande passione, la Regina Elisabetta è pronta a lanciare anche la birra. La sovrana d’Inghilterra ha appena dato l’ok al lancio delle prime due etichette dei Windsor che sono una Golden Ipa filtrata a freddo dal sapore forte e una Best Bitter, sempre filtrata a freddo, dal sapore più leggero: un omaggio al principe Filippo, che era un grande estimatore delle “bionde”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cecilia Rodriguez sotto accusa: l’attacco di Iannone e Pretelli

A produrre le birre che porteranno il marchio Windsor sarà Barsham Brewery, storico marchio di Fakenham (nel Norfolk) che usa materie prime di primissima qualità per la produzione: orzo biologico e acqua purissima prelevata da un pozzo nelle vicinanze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fedez, ancora polemiche Rai: “Cosa succede a chi lavora con loro?”

Royal Family, la Regina Elisabetta spiazza tutti: andrà subito a ruba?

Regina Elisabetta
Lo staff della Regina Elisabetta decise di non accettare il regalo (Foto: Getty)

Il logo delle birre sarà un vero e proprio richiamo alla tenuta tanto cara alla famiglia reale. Le immagini di un fagiano per la Golden Ila mentre l’immagine di una lepre per la Best Bitter. Le birre della regina Elisabetta II a che prezzo verranno vendute sul mercato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Royal Family, la nuova scelta di Meghan Markle fa discutere: le accuse

Il costo, a dispetto del nome, sarà contenuto. Infatti il prezzo di vendita si aggirerà attorno a 3.99 sterline a bottiglia, cioè circa 4,50 euro. Si potranno acquistare nello shop di Sandringham, che ha appena riaperto dopo le restrizioni per il Covid.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui