Giulio Berruti addolorato per il lutto in Tv: “Hai fatto sognare” – FOTO

0

La morte del produttore cinematografico e televisivo, Raffaello Monteverde, ha sconvolto tantissimi artisti, tra questi anche Berruti: le sue parole

Giulio Berruti addolorato per il lutto in Tv
Raffaello Monteverde (Instagram)

La morte avvenuta nelle scorse ore di Raffaello Monteverde, produttore di moltissime serie Tv degli anni ’80, ’90 e 2000, ha sconvolto tantissimi artisti della televisione. Monteverde è venuto a mancare nella sua casa romana all’età di 79 anni, compiuti il 16 aprile scorso. Ad assisterlo, la moglie Cristina Zucchiatti.

Lo stimatissimo produttore cinematografico e televisivo vantava una lunghissima carriera e tantissimi capolavori. Tra le sue produzioni ricordiamo il “Commissario Rex” ed “Elisa di Rivombrosa”. La sua carriera è partita all’Onda Telerama di suo fratello Geo Tapparelli con l’incarico di segretario di produzione sul set dei Caroselli. Negli anni a seguire ha fondato la Solaris Film con Adriano Ariè dove ha cominciato a produrre sceneggiati televisivi per la Rai.

Ma tra i tanti artisti che oggi lo ricordano, troviamo l’attore italiano Giulio Berruti. Questo ultimo ha voluto dedicare all’amico e collega di set un post molto toccante sul suo account privato di Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Mattino Cinque, indiscrezioni sulla nuova conduzione: i nomi

Giulio Berruti ricorda il suo amico e collega di set, Raffaello Monteverde

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti)

 La morte di Monteverde ha sconvolto tantissimi amici e colleghi. Tra questi l’attore Giulio Berruti che ha voluto dedicare un post molto toccante al produttore cinematografico e televisivo italiano.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> Maria De Filippi, annuncio stratosferico: mondo della tv senza parole!

Dalle parole di Berruti trapela tanta sofferenza: “Oggi ci lascia un pezzo importante della televisione italiana. Hai fatto sognare milioni di famiglie con i tuoi successi. A molti di noi hai trasmesso un mestiere, una passione. Io ti ricordo così, sorridente a Malta mentre giravamo nel 2014 tra un pomodoro al sale che tanto amavi per pranzo, ed un ciak. Mi dispiace molto Lello. TANTO. Un abbraccio grande alla tua famiglia!”. Giulio Berruti ha così voluto ricordare il suo amico, nel corso di una esperienza vissuta insieme sul set.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui