Lol, arriva una clamorosa rivelazione: alla fine è cambiato tutto

0

Arriva una clamorosa rivelazione dal conduttore di Lol, Fedez. Il rapper racconta che avrebbe potuto condurre il Game Show con un suo amico

Lol, arriva una clamorosa rivelazione
Fedez (Instagram)

Si ritorna a parlare di “Lol: Chi ride è fuori”, la seguitissima trasmissione arrivata in Italia lo scorso 1°aprile con al timone Mara Maionchi e Fedez. E’ stato proprio il rapper nella puntata numero 51 di Muschio Selvaggio Podcast a parlare del Game Show. Il marito della Ferragni ha raccontato che avrebbe dovuto condurre la prima stagione di Lol, in onda su Amazon Prime Video, con un suo amico: Luis Sal.

La rivelazione è saltata fuori con Angelo Pintus e Lillo, ospiti a Muschio Selvaggio Podcast: “Sapete una curiosità? Luis avrebbe dovuto essere il co-host, ma ha rifiutato”. I due amici avrebbero dunque dovuto condurre insieme anche Lol.

Lo YouTuber scherzosamente ha risposto che lui e Fedez avevano trascorso già l’estate insieme: “Non ne avevo mezza di fare pure un giorno intero con Federico”.  Ma il rapper ha tenuto a precisare che la proposta era stata fatta al suo amico, ma non si sa se poi l’avrebbero presto. Ciò che sembra certo, è che la Maionchi non sarebbe mancata.

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO>>> Prime Video, ex Iena sbarca con un film: quando e come vederlo

Un grande successo per “Lol: Chi ride è fuori”. A breve le nuove registrazioni

Lol, arriva una clamorosa rivelazione
Lol-Chi ride è fuori (Facebook)

Il nuovo Game Show ha riscosso tantissimo successo sia sul piccolo schermo che sui social. Arrivato su Amazon Prime Video il 1° aprile 2021, lo show basato sul format giapponese Documental ideato dal comico Hitoshi Matsumoto, ha ottenuto tantissimi ascolti. Per questo motivo la produzione ha deciso di confezionare subito una seconda stagione.

Al timone della conduzione dovrebbero essere confermati Fedez e Mara Maionchi, stessa cosa non possiamo dire del cast di cominci. Questi difatti cambieranno e stando ai primi rumors potrebbero essere i seguenti: Max Pisu, Ale e Franz, Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Virginia Raffaele ed altri.

VEDI ANCHE QUESTO>>> Isola dei Famosi, arrivano nuovi naufraghi: nomi clamorosi

Quanto alle registrazioni, queste dovrebbero partire tra il mese di maggio e giugno così da permettere la messa in onda della seconda stagione di “Lol: Chi ride è fuori” già nel prossimo autunno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui