Concerto Ultimo in streaming: come e quando vederlo in diretta

0

Una bellissima novità per i fan di Ultimo che potranno vedere un suo concerto in live streaming dal Parco del Colosseo di Roma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Un annuncio spettacolare per un evento unico: Ultimo sarà in concerto in live streaming questa sera, giovedì 22 aprile, dalle 21:00. Uno degli artisti più amanti del momento, Niccolò Moriconi, ha organizzato il suo concerto in diretta – e purtroppo soltanto virtuale – dal Parco del Colosseo a Roma dando la possibilità a tutti i suoi fan di poterlo seguire tramite lo schermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Serena Rossi, la straordinaria decisione emoziona tutti: Italia commossa

Buongiorno vita – L’evento è stato pensato per la promozione dell’omonimo singolo in uscita domani, venerdì 23 aprile ed anche canzone d’apertura del breve live.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

 Concerto di Ultimo in streaming: come fare per avere i biglietti

Concerto Ultimo in streaming
(@TicketOne)

Per partecipare all’evento di questa sera con Ultimo protagonista al centro del Parco del Colosseo è molto semplice. Sarà necessario dotarsi di un biglietto dal costo di 10 eurooppure 5 euro se si è già in possesso di un biglietto valido per le date del tour rimandato – tramite il quale sarà inviato un codice. Grazie a quest’ultimo sarà possibile accedere alla piattaforma di streaming Live Now su cui, a partire dalle 21:00, avrà inizio l’evento di Ultimo.

LEGGI ANCHE > > > Prime Video, ex Iena sbarca con un film: quando e come vederlo

Un evento unico che ha già superato il record di altri eventi in streaming in Italia. Soltanto un anticipo di quello che sarà il suo tour ufficiale attualmente rimandato al 2022 che è già interamente sold out, nonostante abbia duplicato alcune date.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui